Comandi vocali

Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Comandi vocali

Messaggio da Davide93 »

Per funzionare il tasto vocale devi avere lo smartphone collegato e con Android Auto su di esso avviato (con i vari permessi consentiti), altrimenti se lo collego in "sola ricarica" non funziona.

Ciao,
Davide.
Freelander
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/09/2018, 11:24

Re: Comandi vocali

Messaggio da Freelander »

Davide93 ha scritto: 24/01/2019, 16:52 Per funzionare il tasto vocale devi avere lo smartphone collegato e con Android Auto su di esso avviato (con i vari permessi consentiti), altrimenti se lo collego in "sola ricarica" non funziona.

Ciao,
Davide.
ciao e grazie , il mio è collegato come dici tu e con tutti i permessi, ma non funziona , quando lo premo mi esce il messaggio che per attivarlo devo inserire un codice dato dalla concessionaria , che è lo stesso messaggio di quando non è collegato
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Comandi vocali

Messaggio da Guz978 »

Non è che si abilitano i comandi vocali dell'auto. Se tieni premuto il pulsante fa li stesso effetto del pronunciare "OK GOOGLE"
Freelander
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/09/2018, 11:24

Re: Comandi vocali

Messaggio da Freelander »

Guz978 ha scritto: 25/01/2019, 13:51 Non è che si abilitano i comandi vocali dell'auto. Se tieni premuto il pulsante fa li stesso effetto del pronunciare "OK GOOGLE"
appunto , non lo fa , e mi esce solo l'errore scritto sopra
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Comandi vocali

Messaggio da Guz978 »

Bisogna tenerlo premuto a lungo
Freelander
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/09/2018, 11:24

Re: Comandi vocali

Messaggio da Freelander »

Guz978 ha scritto: 28/01/2019, 15:36 Bisogna tenerlo premuto a lungo
mi sento ignorante , non ho mai pensato di provare a tenerlo premuto :o grazie mille :doh:
Luigi83
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/01/2019, 12:38

Re: Comandi vocali

Messaggio da Luigi83 »

Si, ovviamente accendendo il bluetooth e configurandolo con la macchina puoi sia chiamare che rispondere a chiamate, se connetti il cellulare alla macchina col cavo puoi amplificare tutte le funzioni....ovvero la qualità del volume è migliore e puoi sfruttare sia android auto, che apple car play.
Tuttavia ho notato una cosa molto fastidiosa, ovvero se sono al telefono in bluetooth e mi capita di dover frenare causa incolonnamento, fino a fermare la macchina, si perde il segnale e mentre io non ho problemi, chi si trova dall'altro capo del telefono non mi sente più.....NB: sto facendo riferimento al passaggio da una velocità abbastanza sostenuta ed una frenata più o meno brusca, non il traffico cittadino.....Il problema sparisce non appena riparto.
Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Re: Comandi vocali

Messaggio da Mario »

Io piuttosto vorrei sapere cosa ne dite dei comandi vocali dell'auto, per capirci quelli che si pagano per averli.
Dave 85
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/04/2019, 18:30

Re: Comandi vocali

Messaggio da Dave 85 »

Ciao io ho acquistato da una settimana la t roc advanced!Non ho ancora fatto attivare i comandi vocali dalla concessionaria!Ho provato a collegare il mio cellulare Android e premere il pulsante voce sul volante!Ma la voce di Google mi dice che devo premere sulla notifica per procedere!Non capisco quale notifica!!!???Gra zie saluti a tutti!cmq ottimo acquisto 😉
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Comandi vocali

Messaggio da MCDJ90 »

Io invece uso iPhone, ho provato a collegare il cel con bluetooth e premendo il tasto sul volante non si attiva siri, funziona solo con carplay? (Non ho avuto anocra modo di verificarlo), oppure c’è modo di usare siri anche in bluetooth? Chiedo a voi che avete già sperimentato.
Grazie mille.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi