Comandi vocali

Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Comandi vocali

Messaggio da Davide93 »

Solo via cavo. Poi, ovvio, se hai modo di avere il cellulare "a portata di voce" puoi attivare Siri e Google e sentirai l'audio di risposta sulle casse in bluetooth.

Ciao,
Davide.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Comandi vocali

Messaggio da MCDJ90 »

Perfetto, grazie mille per l’informazione! In pratica come mi succede con la vecchia auto mentre uso le auricolari Bluetooth se non voglio tenere premuto il tastino sull’auricolare!
Un saluto
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
roccozoc
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/04/2018, 17:52

Re: Comandi vocali

Messaggio da roccozoc »

Buongiorno qualcuno mi sa aiutare a mettere abbaglianti automatici 🥴
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Comandi vocali

Messaggio da FabioT-Roc »

roccozoc ha scritto: 11/05/2019, 12:37 Buongiorno qualcuno mi sa aiutare a mettere abbaglianti automatici 🥴
Sezione OBD11trovi tutto quello che cerchi. Qui si parla d’altro
:greetings-wavingyellow:
Vitolevanzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/11/2022, 10:34

Re: Comandi vocali

Messaggio da Vitolevanzo »

Buongiorno,
2 giorni fa ho attivato i comandi vocali sulla mia
(R LINE 2022). Ho eseguito il pagamento e ho ricevuto l’email di conferma; ma tutt’ora non è in funzione…nel display vi è sempre la
Scritta “attivazione in corso”. Devo fare qualche procedura? Opoure c’è un tempo di attesa?
Saluti e grazie!!


Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Comandi vocali

Messaggio da Giaboz »

Vitolevanzo ha scritto: 20/11/2022, 7:52 Buongiorno,
2 giorni fa ho attivato i comandi vocali sulla mia
(R LINE 2022). Ho eseguito il pagamento e ho ricevuto l’email di conferma; ma tutt’ora non è in funzione…nel display vi è sempre la
Scritta “attivazione in corso”. Devo fare qualche procedura? Opoure c’è un tempo di attesa?
Saluti e grazie!!


Immagine
Aspetta 24-48 ore, se non risolvi contatta il servizio clienti VW WeConnect
Numero Verde: 800 149 846
Mail: weconnect-support@volkswagen.de
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Vitolevanzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/11/2022, 10:34

Re: Comandi vocali

Messaggio da Vitolevanzo »

Grazie
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Comandi vocali

Messaggio da VMax »

Buonasera a tutti.
Non ho l'opzione comandi vocali VW. Fino a qualche giorno fa premendo il pulsante comando vocale presente sul volante si attiva quello di Google. Davo indicazioni per chi chiamare e tutto andava a buon fine. Uso il comando vocale solo.per le chiamate telefoniche.
Da qualche giorno non va più. Quando premo il pulsante mi appare il messaggio di comperare l' opzione nello shop. La rubrica telefonica per i contatti è presente nel sistema, vedo i contatti sia come "Phone" sia come "App Android", non ho fatto modifiche.
T-Roc 1.5 Style DSG 2022.
Grazie per qualsiasi suggerimento.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Comandi vocali

Messaggio da Ennio56 »

Ciao VMax! Visto che accetti "qualsiasi suggerimento" getto sul tavolo il mio, conscio di poter dire una cavolata (o scoprire l'acqua calda...);
So che il pulsante sullo sterzo deve essere tenuto premuto per circa 5 secondi per attivare Google ecc... Potrebbe essere che, ultimamente e distrattamente, lo premi per un tempo minore? Ripeto, la butto lì senza nessuna pretesa...
Un caro saluto!
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Comandi vocali

Messaggio da VMax »

Grazie Ennio! Domani provo. Non sapevo di questa procedura dei 5 secondi per cui è altamente probabile la tua ipotesi! Grazie ancora!
Rispondi