Safety Pack, chiarimento

Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Safety Pack, chiarimento

Messaggio da Afchepoisareiio »

Ciao a tutti, vorrei acquistare una T-Roc Advanced 1.5 DSG. Nella lista degli optional ho aggiunto
Executive Pack
Park Assist
Telecamera posteriore
Portellone elettrico...

E poi vorrei aggiungere il Safety Pack ma non riesco a capire se è l’allestimento più completo rispetto a selezionare “Blind Spot - Assistente di uscita dal parcheggio e sistema di controllo dell'angolo cieco (include Lane Assist)“ che nel configuratore costerebbe di più (605 euro vs 205 euro del Safety Pack).
Il configuratore elenca bene tutto quello che è compreso nel Safety Pack e sembrerebbe includere anche il “Blind Spot Plus” ed inoltre è l’unica configurazione in cui viene nominato il Jam Assist ed Emergency Assist e pare includere anche gli abbaglianti automatici che col Blind Spot andrebbero aggiunti a parte.

Mi interessa avere la configurazione più completa in assoluto per quanto riguarda la sicurezza e quindi vorrei capire quale delle due opzioni selezionare (anche perché sono alternative), considerato che non riesco a comprendere la differenza di costo...

Qualcuno di voi ha fatto una scelta simile alla mia?
Grazie mille
A.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da Mickygol80 »

Safety Pack contiene già tutto.
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da Afchepoisareiio »

Il concessionario mi ha detto che non è così e che l’altro da 605 euro è quello completo...
Non riesco a capire
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da Mickygol80 »

Dal sito:

Blind Spot - Assistente di uscita dal parcheggio e sistema di controllo dell'angolo cieco (include Lane Assist)=605 euro
comprende:
- Rilevatore di corsia
- Mirror Pack
- Blind Spot Detection - Assistente al cambio di corsia

Safety Pack (include Lane Assist)=405 euro
comprende:
- Attivitazione automatica luce di marcia, con luci diurne, funzione "Leaving e Coming Home" manuale
- Fari LED per luce anabbagliante e abbagliante
- Front Assist - Sistema di assistenza alla frenata
- Regolazione dinamica della profondità dei fari
- Rilevatore di corsia
- Sensore pioggia
- Mirror Pack
- Lane Assist, Blind Spot Plus con assistente uscita parcheggio , Traffic Jam Assist e Emergency Assist
- Light Assist - Regolazione abbaglianti

A me sembra di capire che il Safety Pack ha tutto già compreso, addirittura anche il Light Assist che andrebbe preso a parte oltre il Blind Spot.
Non posso avere la certezza perché non ho il cambio DSG e quindi non c'era la possibilità di montare il Safety Pack.
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da Afchepoisareiio »

Esatto è proprio quello che avevo capito anche io!
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da Afchepoisareiio »

Ok anche il concessionario ha verificato e concorda chebil safety pack comprende già tutto...
A questo punto ho messo solo quello.
Qualcuno ha la stessa mia configurazione e conferma?
Grazie
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da benmussi »

A me ha detto che è il blind spot ad essere il più completo. Oltretutto ho configurato con il cambio dsg... Mistero.
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da Tatta-Roc »

[*]
Afchepoisareiio ha scritto: 31/08/2019, 16:18 Ok anche il concessionario ha verificato e concorda chebil safety pack comprende già tutto...
A questo punto ho messo solo quello.
Qualcuno ha la stessa mia configurazione e conferma?
Grazie
Confermo! Safety pack più completo abbinabile al solo cambio DSG, il blind spot riguarda solo il monitoraggio dell'angolo cieco.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da MCDJ90 »

Anche io all’inizio avevo preso in considerazione la 2.0 TDI con DSG e tra i tanti optional avrei messo il safety pack.
Poi ho comprato la 1.6 TDI e non ho potuto inserirlo, così ho aggiunto il solo blind spot.
In ogni caso anche io vi confermo che il safety pack è il più completo ed abbinabile solo a vetture con cambio DSG.
Saluti
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da benmussi »

A me qualcosa non quadra... In volkswagen se una cosa costa di più non è mai meno completa.
Rispondi