Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da newbbo »

vitopon ha scritto: 21/11/2019, 19:37
vitopon ha scritto:A volte mi succede pure a me , però ho riscontrato che la maggior parte delle volte e quando non associo il cell. Immagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Come già detto il messaggio a me esce solo quando non associo nessun telefono al BT .
Sono L’unico ?
Immagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non ci ho fatto caso
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Guido »

Rispolvero questo thread :D , qualcuno e' riuscito a sbarazzarsi dell'avviso ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da MCDJ90 »

Non l’ho rispolverato io per mancanza di tempo! Comunque ho la tua stessa domanda! Anche a me ancora esce l’avviso, è abbastanza fastidioso.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da giancol72 »

MCDJ90 ha scritto:Non l’ho rispolverato io per mancanza di tempo! Comunque ho la tua stessa domanda! Anche a me ancora esce l’avviso, è abbastanza fastidioso.
Infatti a volte esce a volte non esce e poi non subito, dopo un po’ che sei partito, bho!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Guido »

Mi ha contattato il service vw dicendomi che qualche giorno e' stato rilasciato un aggiornamento sw che risolve il prolema del pop-up , ho appuntamento per venerdì ', 1 ora di attesa , vi faccio sapere
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Guido »

Vi aggiorno , non c'e' nessun aggiornamento sw che risolva questo fastidioso pop-up , se volete liberarvene , ho provato e funziona , entrate in auto con il Bluetooth del cellulare attivo , di seguito la spiegazione del supporto car-net di VW in Germania


Gentile cliente ,

relativamente al messaggio di benvenuto Car-Net nel sistema infotainment della sua T-Roc.

Questo messaggio viene visualizzato perché è necessario informare il conducente di un veicolo che i servizi Car-Net sono attivi nel veicolo. Quando i servizi Car-Net sono attivi, vengono trasmessi dati che possono essere accessibili agli utenti primari e secondari registrati.

Poiché in genere i veicoli non sono in grado di rilevare chi si trova dietro al volante, il messaggio di benvenuto deve essere visualizzato poco dopo l'avvio del veicolo.

In alcuni veicoli, l'utente principale può essere rilevato e la visualizzazione del messaggio di benvenuto viene soppressa se il sistema infotainment è in grado di stabilire una connessione Bluetooth al telefono associato dell'utente principale Car-Net direttamente dopo l'accensione del motore. Se, tuttavia, la connessione non viene stabilita abbastanza rapidamente, è possibile che il messaggio di benvenuto venga visualizzato.

Rimaniamo a sua disposizione al numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana.

Cordiali saluti,
Servizi Digitali Volkswagen
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da newbbo »

Quindi bisogna associarsi col telefono o esce sempre
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Rispondi