Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Wolfpack
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/03/2019, 9:52

Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Wolfpack »

Non so se capita anche ad altri, ma sulla mia T-Roc ogni volta che accendo la macchina, dopo alcuni minuti di viaggio appare sul display qualche cosa come: Utente Registrato Car Net [mio nome] cambiare utente. Questa cosa è molto fastidiosa perché resta sullo schermo fino a quando non si dismette toccando lo schermo. Qualcuno ha scoperto un modo per sbarazzarsi di questo avviso? Grazie in anticipo
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Indium Grey - Nero
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da kekko1974 »

hai inserito 2 utenti?io non ho nessun messaggio
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Guido »

Wolfpack ha scritto: 08/09/2019, 10:07 Non so se capita anche ad altri, ma sulla mia T-Roc ogni volta che accendo la macchina, dopo alcuni minuti di viaggio appare sul display qualche cosa come: Utente Registrato Car Net [mio nome] cambiare utente. Questa cosa è molto fastidiosa perché resta sullo schermo fino a quando non si dismette toccando lo schermo. Qualcuno ha scoperto un modo per sbarazzarsi di questo avviso? Grazie in anticipo
Stessa cosa anche a me .. fastidiosissimo …. ho registrato un solo un utente….
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Guido »

Smanettando sul sistema infoteinment ho disattivato la personalizzazione in impostazioni veicolo ....in pratica ho disabilitato la personalizzazione dei conducenti... vediamo che succede
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Wolfpack
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/03/2019, 9:52

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Wolfpack »

kekko1974 ha scritto: 08/09/2019, 13:07 hai inserito 2 utenti?io non ho nessun messaggio
No. Un solo utente. Ma avendone due, a rigor di logica, dovrebbe essere lo stesso. Anzi, se non altro avrebbe una ragione perché il sistema dovrebbe chiedersi e chiedere quale utente selezionare...
Guido ha scritto: 08/09/2019, 15:15 Smanettando sul sistema infoteinment ho disattivato la personalizzazione in impostazioni veicolo ....in pratica ho disabilitato la personalizzazione dei conducenti... vediamo che succede
Mi sai dire come procedere? Il menù di accesso è, a dir poco, confuso. Con opzioni riferite alla stessa funzione, sparse in differenti posti... :?
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Indium Grey - Nero
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Guido »

Wolfpack ha scritto: 09/09/2019, 7:11
kekko1974 ha scritto: 08/09/2019, 13:07 hai inserito 2 utenti?io non ho nessun messaggio
No. Un solo utente. Ma avendone due, a rigor di logica, dovrebbe essere lo stesso. Anzi, se non altro avrebbe una ragione perché il sistema dovrebbe chiedersi e chiedere quale utente selezionare...
Guido ha scritto: 08/09/2019, 15:15 Smanettando sul sistema infoteinment ho disattivato la personalizzazione in impostazioni veicolo ....in pratica ho disabilitato la personalizzazione dei conducenti... vediamo che succede
Mi sai dire come procedere? Il menù di accesso è, a dir poco, confuso. Con opzioni riferite alla stessa funzione, sparse in differenti posti... :?
Non è cambiato nulla, dopo pochi minuti alla guida è comparso il messaggio, piu tardi scrivo a VW

Curiosità hai il navi?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Wolfpack
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/03/2019, 9:52

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Wolfpack »

Guido ha scritto: 09/09/2019, 8:59 Non è cambiato nulla, dopo pochi minuti alla guida è comparso il messaggio, piu tardi scrivo a VW
Ecco... :(
Guido ha scritto: 08/09/2019, 15:15 Curiosità hai il navi?
Sì. Ora telefono all'assistenza Car-Net e vediamo se riesco 1) a spiegarmi 2) a risolvere...

Comunque mi pare strano che questo problema non sia capitato ad altri e/o non l'abbiano ritenuto fastidioso
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Indium Grey - Nero
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino
Wolfpack
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/03/2019, 9:52

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Wolfpack »

Ho telefonato. In pratica la soluzione consisterebbe nel resettare Car-net (da impostazioni standard), poi eliminare il veicolo da Car-Net (usando lo smartphone) e poi raggiungerlo. Usare il codice a 8 cifre per attivare (non registrare) di nuovo la vettura. Io adesso non ho qui la T-Roc, ma questa sera quando sono a casa ci provo.

A occhio e croce, in ogni caso, dalla velocità con cui hanno capito e proposto una soluzione, si tratta di un bug del sistema conosciuto...
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Indium Grey - Nero
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao è successo anche a me, credevo fosse normale, ma effettivamente è fastidioso dover chiudere sempre quel messaggio. Tu con questa procedura hai risolto? Esce ancora l’avviso? Perché se funziona stasera ci vorrei provare anche io.
Un saluto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Koenig68
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/04/2019, 0:45

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Koenig68 »

Succede anche a me.
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
keyless e antifurto plus,retrocamera,park assist,ruotino,blind spot, executive pack +2 anni garanzia
data ordine: 9/4
prevista consegna 10/9
settimana confermata di produzione: 29
Rispondi