Data Plug

Rispondi
windjet53
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2019, 20:06
Località: Vicenza

Data Plug

Messaggio da windjet53 »

Salve qualcuno può dirmi come funziona il Data plug Del WW Conect Home? Tramite l'applicazione sul telefono, e di cosa ti informa? Grazie a tutti.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Data Plug

Messaggio da RedRoby63 »

Se ne parla diffusamente qui:
viewtopic.php?f=9&t=59
CHIARA_RACITI
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2019, 11:52

Re: Data Plug

Messaggio da CHIARA_RACITI »

Salve io nella mia troc ho il dataplug perché se guardo tra gli optional vedo che è stato inserito al prezzo di 32,38€,
La domanda è come lo attivo?
Come si usa?
Con VW Connect non riesco ad attivarlo perché mi chiede un pin che io non ho perché non mi è stato dato.
A questo punto mi chiedo anche cosa bisogna fare?
T-Roc 1.6 TDI SCR BlueMotion Technology Style 115c colore Black Oak metallizzato Nero. :auto-swerve: :auto-layrubber:
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Data Plug

Messaggio da Tiziano »

CHIARA_RACITI ha scritto: 05/10/2019, 18:28 Salve io nella mia troc ho il dataplug perché se guardo tra gli optional vedo che è stato inserito al prezzo di 32,38€,
La domanda è come lo attivo?
Come si usa?
Con VW Connect non riesco ad attivarlo perché mi chiede un pin che io non ho perché non mi è stato dato.
A questo punto mi chiedo anche cosa bisogna fare?
Il pin lo trovi sulla scatola del dataplug che dovresti avere nel cofano. Diversamente lo puoi leggere sul dataplug che si trova sotto il cruscotto nella parte sx sotto al volante. E bianco ed è infilato in una morsettiera fucsia, lo stacchi leggi il codice di lato e lo reinserisci nella presa e poi fai la configurazione
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Data Plug

Messaggio da kekko1974 »

CHIARA_RACITI ha scritto: 05/10/2019, 18:28 Salve io nella mia troc ho il dataplug perché se guardo tra gli optional vedo che è stato inserito al prezzo di 32,38€,
La domanda è come lo attivo?
Come si usa?
Con VW Connect non riesco ad attivarlo perché mi chiede un pin che io non ho perché non mi è stato dato.
A questo punto mi chiedo anche cosa bisogna fare?
scarica l'applicazione wv connect
inserisci il codice impresso al lato della scatola
il data plug funziona solo con bluetooth attivo
Una domanda...hai controllato se hai il data plug?è un pezzo di plastica bianco posto al lato guida vicino alla portiera.
CHIARA_RACITI
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2019, 11:52

Re: Data Plug

Messaggio da CHIARA_RACITI »

kekko1974 ha scritto: 05/10/2019, 19:50
CHIARA_RACITI ha scritto: 05/10/2019, 18:28 Salve io nella mia troc ho il dataplug perché se guardo tra gli optional vedo che è stato inserito al prezzo di 32,38€,
La domanda è come lo attivo?
Come si usa?
Con VW Connect non riesco ad attivarlo perché mi chiede un pin che io non ho perché non mi è stato dato.
A questo punto mi chiedo anche cosa bisogna fare?
scarica l'applicazione wv connect
inserisci il codice impresso al lato della scatola
il data plug funziona solo con bluetooth attivo
Una domanda...hai controllato se hai il data plug?è un pezzo di plastica bianco posto al lato guida vicino alla portiera.

Ecco questo mi sfuggiva, non ho controllato, se riesco adesso controllo e ti dico.
Ma se non dovesse esserci contatto il concessionario e vediamo che dice visto che l'ho pagato. Giusto?
La scatola bel bagaglio non c'è.
T-Roc 1.6 TDI SCR BlueMotion Technology Style 115c colore Black Oak metallizzato Nero. :auto-swerve: :auto-layrubber:
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Data Plug

Messaggio da kekko1974 »

praticamente il data plug è grande come il Telepass ed è bianco.Controlla vicino alla porta sotto il volante.Quando lo configuri devi attivare il bluetooth sul cellulare e dovrebbe trovarlo in automatico.Controlla...probabilmente si è dimenticato di dartelo .
CHIARA_RACITI
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2019, 11:52

Re: Data Plug

Messaggio da CHIARA_RACITI »

kekko1974 ha scritto: 05/10/2019, 20:52 praticamente il data plug è grande come il Telepass ed è bianco.Controlla vicino alla porta sotto il volante.Quando lo configuri devi attivare il bluetooth sul cellulare e dovrebbe trovarlo in automatico.Controlla...probabilmente si è dimenticato di dartelo .
Ho controllato e non c'è!!!! Allego la foto e ti faccio vedere che sul preventivo è messo nel conto e in macchina non c'è.
Immagine

Immagine
T-Roc 1.6 TDI SCR BlueMotion Technology Style 115c colore Black Oak metallizzato Nero. :auto-swerve: :auto-layrubber:
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Data Plug

Messaggio da kekko1974 »

ok...passa in concessionario e fattelo dare.Lo prendono dal magazzino ;) si sono dimenticati.
Rispondi