PROBLEMA NOTIFICHE WHATSAPP CON ANDROID AUTO

sandro84
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/10/2019, 10:58

PROBLEMA NOTIFICHE WHATSAPP CON ANDROID AUTO

Messaggio da sandro84 »

Buongiorno, ho una t-roc 1.0 da un anno e ho sempre utilizzato il mio smartphone samsug galaxy s8 collegandolo con cavetto e android auto. Negli ultimi mesi mi succede che quando ricevo notifiche whatsapp il sistema va in tilt, inizia ad emettere di continuo il beep della notifica messaggio, andando in loop, fino a che sono costretto a staccare e riattaccare il telefono, ma quando ricevo altri messaggi siamo punto e capo. A volte anche staccando il cellulare il telefono continua ad emettere questi beep e anche qui sono costretto a riavviare il cellulare. Ho provato a cambiare il cavetto, all'inizio sembrava essersi risolto ma dopo qualche giorno si è ripresentato. Inoltre non so se è una cosa normale ma non riesco ad ascoltare i messaggi audio se il cellulare è collegato alla macchina.

Grazie
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: PROBLEMA NOTIFICHE WHATSAPP CON ANDROID AUTO

Messaggio da newbbo »

Stessa cosa identica a me da circa una settimana. Non so come risolvere.
Indipendentemente da questo problema, si possono disattivare le notifiche? Già come impostazione di base però, perchè quando arriva la notifica esce il popo up con la possibile disattivazione.
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: PROBLEMA NOTIFICHE WHATSAPP CON ANDROID AUTO

Messaggio da Mass06 »

Non è un problema della connessione il problema sta nell'app. AA da un po' di tempo succede questo è altro. Stanno aggiornando l'applicazione è molto probabilmente ci sono dei bug che non intendono risolvere vista la prossima uscita di un AA del tutto "nuovo" Succede anche nella peugeot di mia moglie e anche sull'auto da lavoro, saranno un paio di mesi che peggiora.
simofx
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/09/2019, 12:21

Re: PROBLEMA NOTIFICHE WHATSAPP CON ANDROID AUTO

Messaggio da simofx »

Stesso problema, speriamo risolvano...per me AA è fondamentale

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

gianca201182
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/09/2019, 17:00

Re: PROBLEMA NOTIFICHE WHATSAPP CON ANDROID AUTO

Messaggio da gianca201182 »

Io invece ho notato che non ricevo le notifiche whatsapp. L'app risulta connessa in quanto se clicco sull'assistente google e pronuncio "invia messaggio whatsapp a XXXX" mi chiede il messaggio e lo invia, ma le notifiche niente. Se mi arriva un messaggio whatsapp col tel connesso via cavo usb all'auto, sento il beep del telefono ma sullo schermo Android Auto nulla.
Ho provato a smanettare su tutte le impostazioni delle notifiche AA, whatsapp e impostazione cell ma niente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
T-ROC 1.0 style indium grey/nero, tech pack (active info display, climatronic, mirror pack), Discover Media, telecamera rear view, sistema audio Beats, ruotino di scorta, Extra Time 2 anni 40000 km
ordine: 29.08.2019
consegna: 28.10.2019
riccio77
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/10/2019, 11:21

Re: PROBLEMA NOTIFICHE WHATSAPP CON ANDROID AUTO

Messaggio da riccio77 »

Ciao a tutti,
stesso problema macchina nuova e stavo provando qualche funzionalità di Android auto...ieri fatto viaggio fino a Milano connesso via cavo il cell avviato il navigatore tutto ok a parte il fatto che il comando vocale sulla destinazione ogni tanto non lo prende...non ho capito il motivo ma al momento non è un problema...stamattina ho provato a mandarmi un WhatsApp sul cellulare collegato sempre con il cavo e il messaggio arriva e lo si vede a display però poi il segnale acustico del messaggio va in loop ed è una cosa fastidiosissima...subito pensavo che l infotaiment fosse rimasto incantato quindi ho staccato il cavo e il suono nelle casse è sparito ma ho visto che continuava dal cellulare quindi suppongo un bug di AA. Ho dovuto riavviare il cellulare per fare smettere il suono....possibile che siamo in pochi a scrivere questa cosa? Qualcuno ha risolto.
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: PROBLEMA NOTIFICHE WHATSAPP CON ANDROID AUTO

Messaggio da giancol72 »

Con Iphone collegato Bluetooth le notifiche audio anche a me mi lascia sentire solo i primi 2/3 secondi... qualcuno ha risolto o forse è un problema di whatsapp visto che con youtube ed altre app si sente regolarmente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: PROBLEMA NOTIFICHE WHATSAPP CON ANDROID AUTO

Messaggio da giancol72 »

giancol72 ha scritto:Con Iphone collegato Bluetooth le notifiche audio anche a me mi lascia sentire solo i primi 2/3 secondi... qualcuno ha risolto o forse è un problema di whatsapp visto che con youtube ed altre app si sente regolarmente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi se mi arriva un vocale e sono collegato al BT come lo sento? Già i cocali li odio..... così ancora di più...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: PROBLEMA NOTIFICHE WHATSAPP CON ANDROID AUTO

Messaggio da Mass06 »

Ultima novità ho cambiato smartphone perchè il mio hawei ha tirato le cuoia, da cambiare la batteria, perciò visto che era un "vecchio" android 7 ho comperato un samsung galaxy con Android 9 pie. Ben, si fa per dire penso che AA sia l'ultima versione visto che ho fatto l'aggiornamento. Ora collegando il telefono con il cavo originale samsung mi dice che non si possono visualizzare i contenuti perchè mancano i permessi. Ho dato tutti i permessi possibili ed immaginabili, disinstallato e reinstallato ma nulla. Stessa cosa anche sulla macchina di mia moglie. Non so cosa pensare il telefono ha poche ore, mi sembra impossibile che non sia compatibile.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: PROBLEMA NOTIFICHE WHATSAPP CON ANDROID AUTO

Messaggio da kekko1974 »

io ho il Samsung A50 con android 9 pie .ti confermo che è assolutamente compatibile
Rispondi