Retrocamera

Rispondi
Master
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2019, 18:54

Retrocamera

Messaggio da Master »

Buonasera.
Oggi ho ritirato la mia troc.
Non aveva nell'allestimento la retrocamera quindi ho chiesto al venditore se si poteva comunque montare. La hanno montata e omaggiata.
Veniamo alla domanda.
La mia retrocamera è posizionata sopra la traga auto posteriore riparata dal paraurti.
Ho visto in foto che altre troc hanno la videocamera posizionata dentro il logo posteriore apricofano e che quando si attiva si inclina il logo.
Non mi lamento dato che mi è stata omaggiata e presumo sia un modello ufficiale VW, montata in officina da loro e funziona perfettamente con tutte le integrazioni.
Vorrei capire se anche altri hanno la medesima retrocamera o se è dovuto al montaggio post produzione come accessorio. Mi preoccupa solo che sia maggiormente esposta ad interperie, sporco e urti rispetto a quella custodita nel logo auto.
Aggiungo che ho l'apertura manuale del baule.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Retrocamera

Messaggio da kekko1974 »

ciao master...potresti fare una foto di dove te l'hanno posizionata di preciso?per le intemperie non preoccuparti .
Master
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2019, 18:54

Re: Retrocamera

Messaggio da Master »

Immagine
Questa e la retrocamera posizionata in zona targa posteriore.
Master
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2019, 18:54

Re: Retrocamera

Messaggio da Master »

Immagine
Questo quanto vedo in video. Man mano che mi avvicino ad un oggetto aumenta la frequenza dei bip. A destra ,il pittogramma auto mostra le aree grigie che passano dal hiallo al rosso e anche le guide si colorano in rosso se a richio collissione.
Master
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2019, 18:54

Re: Retrocamera

Messaggio da Master »

Cercando in rete ho visto che il retrofit della videocamera, ossia post installazione, dipende dal modello di infotaiment montato. Nel mio caso non ho navigatore ne dab. Tutto dipenderebbe dal dongle di codifica che a sua volta è vincolato dal modello di infotaiment montato.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Retrocamera

Messaggio da kekko1974 »

Master ha scritto: 16/10/2019, 13:23 Cercando in rete ho visto che il retrofit della videocamera, ossia post installazione, dipende dal modello di infotaiment montato. Nel mio caso non ho navigatore ne dab. Tutto dipenderebbe dal dongle di codifica che a sua volta è vincolato dal modello di infotaiment montato.
grazie...non lo sapevo.Come risoluzione è uguale alla mia.
Nico_BG
Messaggi: 44
Iscritto il: 02/10/2019, 21:22

Re: Retrocamera

Messaggio da Nico_BG »

A me hanno chiesto 700€ +iva per il montaggio della retrocamera...che sarà originale come quella di serie o come la tua?
boh...mi informerò tanto ho tempo, l'auto mi arriverà a gennaio
Rispondi