Iphone o android?

Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Iphone o android?

Messaggio da adriano2 »

parlando di i phone ho provato 4-5 cavi non originali che avevo mai funzionato con il suo originale tutto perfetto,
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Iphone o android?

Messaggio da Tiziano »

Esistono due tipologie di cavi non originali “per ricarica” “per trasmissione dati” i primi hanno solo due “piedini” collegati gli altri cone gli originali tutti e funzionano benissimo in più sono anche corti
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Iphone o android?

Messaggio da adriano2 »

Tiziano ha scritto: 18/11/2019, 10:04 Esistono due tipologie di cavi non originali “per ricarica” “per trasmissione dati” i primi hanno solo due “piedini” collegati gli altri cone gli originali tutti e funzionano benissimo in più sono anche corti
lo so infatti i miei erano tutti trasmissione dati ma non funzionavano, probabilmente alcuni riescono ad ingannare il sistema e farlo funzionare, comunque con l'originale si risolve tutti i problemi anche se non capisco perché non lo fanno funzionare senza filo, per il costo di pochi euro, e dove vi è senza filo lo fanno pagare a caro prezzo
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Iphone o android?

Messaggio da Tiziano »

Ho trovato due articoli su amazon che potrebbero essere interessanti esiste anche un filmato su YouTube bisognerebbe approfondire
Immagine

Immagine
Rispondi