Iphone o android?

Romanov
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/11/2019, 10:52

Iphone o android?

Messaggio da Romanov »

Salve ragazzi innanzitutto complimenti per il forum! Sono un felice possessore di una t roc 1.6 diesel 😍, dunque la mai domanda è questa visto che devo cambiare cellulare.. secondo voi si abbina meglio al t roc un iphone eppure un android? Io attualmente ho un samsung Galaxy s10.. ed anche il venditore mi ha consigliato Iphone ma vorrei sapere perché.. grazie 😊
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Iphone o android?

Messaggio da FabioT-Roc »

Prendi il telefono che ti piace di più, che sia Iphone o android
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Iphone o android?

Messaggio da adriano2 »

penso non ci sian problemi per entrambi i sistemi, io personalmente ho un iphone e funziona benissimo unica cosa come tutti sanno occorre il cavo originale per il collegamento
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Romanov
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/11/2019, 10:52

Re: Iphone o android?

Messaggio da Romanov »

Ah ora capisco perché collegando l's10 con un cavo preso su Amazon.. non lo riconosceva 😅
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Iphone o android?

Messaggio da Tatta-Roc »

Romanov ha scritto: 17/11/2019, 13:29 Ah ora capisco perché collegando l's10 con un cavo preso su Amazon.. non lo riconosceva 😅
Io personalmente.... Scusate se mi intrometto, ma ho acquistato un cavo "USB TIPO C" lungo 15 cm da mediaworld, funziona benissimo con Android Auto e costa solo 9.99 €.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Iphone o android?

Messaggio da MCDJ90 »

Infatti non c’è bisogno di un cavetto necessariamente originale (anche se iPhone è un po’ più esigente in merito a cavetti), ma basta un cavo di buona qualità e vedrai che tutto funziona bene.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Iphone o android?

Messaggio da benmussi »

Purtroppo non è così. Alcuni telefoni necessitano di cavi originali e di qualità per usufruire simultaneamente e correttamente della funzione di ricarica e trasmissione dati.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Iphone o android?

Messaggio da benmussi »

Tatta-Roc ha scritto:
Romanov ha scritto: 17/11/2019, 13:29 Ah ora capisco perché collegando l's10 con un cavo preso su Amazon.. non lo riconosceva Immagine
Io personalmente.... Scusate se mi intrometto, ma ho acquistato un cavo "USB TIPO C" lungo 15 cm da mediaworld, funziona benissimo con Android Auto e costa solo 9.99 €.
Marca del telefono?
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Iphone o android?

Messaggio da Giuliano »

Io sto usando questi due cavi (con Android + Samsung S8)



sia il cavetto corto che quello lungo funzionano bene.

Quello corto sarebbe perfetto come lunghezza ma è un po' rigido.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Iphone o android?

Messaggio da Tiziano »

Anche io uso cavetti da 25cm non originali ( meno di 10€ per tre cavi) sia per i phone x che per s10 e funzionano benissimo
Rispondi