Eco durante la chiamata (bluetooth)

Rispondi
Lollo93
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/11/2019, 21:37

Eco durante la chiamata (bluetooth)

Messaggio da Lollo93 »

Ciao Ragazzi,

ho ritirato la mia t-roc esattamente un settimana fa, però fin dalla prima chiamata con il
cellulare connesso al bluetooth (oneplus 6t), mi ha dato dei problemi.

Durante la chiamata, io sento molto bene l'interlocutore e l'interlocutore sente me, oltre che sentire me però sente il ritorno della sua voce.
Ciò accade indipendentemente dal volume dell'impianto. Ho provato a connettere un altro cellulare, ma il problema si presenta lo stesso.

Ho cercato di modificare le impostazioni bluetooth direttamente dal display, senza successo.

Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema?
Soluzioni?

Stavo pensando di chiamare il service, ma magari mi sfugge qualcosa relativa alle impostazioni generali, anche se non ho trovato nulla sul manuale.
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Eco durante la chiamata (bluetooth)

Messaggio da Mauro63 »

Io connetto il cellulare con il cavo e non ho nessun problema, devo provare con il Bluetooth, anche se non ha senso però.
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Eco durante la chiamata (bluetooth)

Messaggio da giancol72 »

Lollo93 ha scritto:Ciao Ragazzi,

ho ritirato la mia t-roc esattamente un settimana fa, però fin dalla prima chiamata con il
cellulare connesso al bluetooth (oneplus 6t), mi ha dato dei problemi.

Durante la chiamata, io sento molto bene l'interlocutore e l'interlocutore sente me, oltre che sentire me però sente il ritorno della sua voce.
Ciò accade indipendentemente dal volume dell'impianto. Ho provato a connettere un altro cellulare, ma il problema si presenta lo stesso.

Ho cercato di modificare le impostazioni bluetooth direttamente dal display, senza successo.

Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema?
Soluzioni?

Stavo pensando di chiamare il service, ma magari mi sfugge qualcosa relativa alle impostazioni generali, anche se non ho trovato nulla sul manuale.
Ti potrei consigliare di abbassare un po il volume della telefonata dal cell a volte può fare eco.. a me con iphone x chiamate limpide e perfette... sia senza cavo che con cavo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Eco durante la chiamata (bluetooth)

Messaggio da Mass06 »

Prova ad abbassare il volumen dello smartphone, ci sono telefoni cha hanno una forte apmlificazione ed influiscono direttamente sull'ulteriore amplificazione data dall'auto. Prova metti il volume chiamata a meno di metà e agisci su quello della macchina se senti poco, l'eco dovrebbe scomparire.
alexildj
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2020, 0:25

Re: Eco durante la chiamata (bluetooth)

Messaggio da alexildj »

Ciao a tutti :)
Mi unisco alla conversazione per sapere se hai risolto. Anche io ho lo stesso problema da quando ho acquistato la TRoc, e non riesco a venirne a capo.
Mi piacerebbe sapere se c'è una soluzione.... perchè la chiamata è molto difficoltosa per chi mi ascolta dall'altra parte.

Grazie mille :)
Rispondi