Orologio su Active Display

Rispondi
Berna
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/08/2018, 10:27

Orologio su Active Display

Messaggio da Berna »

Ciao a tutti! Qualcuno di voi è riuscito a far comparire in maniera permanente l'orologio sul active display? O per forza di cose devo tenere la radio accesa per visualizzare l'ora?? Grazie.
ceck80
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/06/2018, 20:13

Re: Orologio su Active Display

Messaggio da ceck80 »

Ottimo post!!!!
Seguo
riks
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2018, 15:03
Località: Monza

Re: Orologio su Active Display

Messaggio da riks »

Ciao, c'è opzione nei menu...non ricordo esattamente dove.
A radio spenta ci sarà l'orologio al centro, con la possibilità di selezionare 4 tipi diversi "swipando" con il dito.
Le mie auto: T-Roc 1.0 TSI Style - Audi A3 Sportback 1.4 TFSI
Babbarrosto
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2019, 19:16

Re: Orologio su Active Display

Messaggio da Babbarrosto »

Buonasera a tutti, finalmente è arrivata la mia nuova T-Roc 2.0 Advanced, anche io non riesco a capire dove si imposta la funzione per visualizzare l’ora sul display, i primi giorni la vedevo nella parte alta sopra al contagiri, ora è sparita e non riesco più a trovare la funzione per visualizzarla, ho letto il manuale, ma niente da fare, non la trovo. Aiuto!
Alby1997
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/11/2018, 7:49

Re: Orologio su Active Display

Messaggio da Alby1997 »

Non si può visualizzare l'orario nell' active info display
Babbarrosto
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/02/2019, 19:16

Re: Orologio su Active Display

Messaggio da Babbarrosto »

Eppure c’è l’ho avuto per tutta la settimana!
mik
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/10/2018, 17:28

Re: Orologio su Active Display

Messaggio da mik »

E' vero che non si può vedere l'orologio in AID, tuttavia poichè quando si spegne il quadro (dopo un viaggio) e viene visualizzato il riepilogo compare anche l'ora. A questo punto, penso (da ignorante!), che prima o poi qualcuno riesca a visualizzarlo anche in movimento (magari con una codifica tipo obdeleven)
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Orologio su Active Display

Messaggio da MCDJ90 »

È mai possibile che una cosa così “ banale” ma comoda allo stesso tempo, non l’hanno implementata nella gradica? E tutt’ora oggi non c’è soluzione? Strano forte!
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Orologio su Active Display

Messaggio da GC9 »

Boh, in effetti con tutte le info ripetute, penso ad es alla temperatura esterna, non si capisce perché manca l’ora nell’AID...se la sono proprio dimenticata! Sarebbe curioso capire se ad es è presente su T-Cross o la nuova Passat che sfruttano lo stesso hardware e nel caso se sarà possibile aggiornarlo in officina
Rispondi