APP CONNECT Malfunzionamento

Rispondi
Nico_BG
Messaggi: 44
Iscritto il: 02/10/2019, 21:22

APP CONNECT Malfunzionamento

Messaggio da Nico_BG »

Ciao a tutti,
è da qualche giorno che non riesco più a connettere il cellulare con l'auto sfruttando l'APP Connect, comodissimo per me che sono spesso in auto per lavoro, e google maps funziona sempre.
Anche a voi è successo?
Ho provato a cambiare la porta USB, ma nulla.
So che ho aggiornato l'APP di recente...potrebbe essere stato quello.
Proverò anche a cambiare il cavo di collegamento...
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema si faccia avanti ahahaha :D ;)
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: APP CONNECT Malfunzionamento

Messaggio da Alberto Giuliani »

Ciao, sta succedendo anche a me. Praticamente non si vede più il simbolo della macchinina vicino al mappamondo. Per un paio di settimane è ricomparsa e da oggi è riscomparsa. Andando nelle impostazioni, infatti mi dice che l'auto non è connessa. In realtà i pulsanti nella plafoniera, quelli per l'assistenza, sono accesi e funzionano. Boh.. Non so che dire. Avevo chiesto in concessionaria, ma a tutt'oggi non ho avuto risposta. Se dovessi avere qualche notizia casomai fai sapere. Grazie
Nico_BG
Messaggi: 44
Iscritto il: 02/10/2019, 21:22

Re: APP CONNECT Malfunzionamento

Messaggio da Nico_BG »

Ciao, a me si è risolto alla fine, dovrebbe essere stato un problema di cavo.
Ho notato poi che adesso android auto è diventato wireless, appena entro in auto si attiva, ma senza attaccarlo con il cavo non si vede sul display dell'auto
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: APP CONNECT Malfunzionamento

Messaggio da Alberto Giuliani »

Ciao, si è risolto anche a me, non so come (forse sarà il cavetto come te), ma il mattino dopo, come ho acceso il quadro è ritornato tutto a posto. Meglio così. Per quanto riguarda il wireless non c'ho fatto caso. Controllerò. Grazie per avermi risposto
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: APP CONNECT Malfunzionamento

Messaggio da Tatta-Roc »

Nico_BG ha scritto: 19/12/2019, 19:56 Ciao, a me si è risolto alla fine, dovrebbe essere stato un problema di cavo.
Ho notato poi che adesso android auto è diventato wireless, appena entro in auto si attiva, ma senza attaccarlo con il cavo non si vede sul display dell'auto
Buonasera, Android auto si attiva sullo smartphone a causa di un'impostazione bluetooth, per il wireless dovremo attendere un aggiornamento vw del sistema infotainment.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: APP CONNECT Malfunzionamento

Messaggio da Mavge »

Tatta-Roc ha scritto: 19/12/2019, 21:05per il wireless dovremo attendere un aggiornamento vw del sistema infotainment.
Non penso sia possibile.
Per noi sarà sempre con il cavo.
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Luca1990
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2019, 16:16

Re: APP CONNECT Malfunzionamento

Messaggio da Luca1990 »

Buonasera a tutti! Anche io sto avendo un problema con il sistema App Connect: ha sempre funzionato, ma da oggi, all'improvviso, mi appare un messaggio che dice che è necessario attivare il servizio tramite un codice fornito dal concessionario. In più, ha smesso di funzionare anche il collegamento bluetooth con il telefonino, se vado nella sezione Phone, mi appare il messaggio "telefono non disponibile". Qualcun altro ha lo stesso problema?
Grazie a tutti!!
steca
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/05/2020, 16:42

Re: APP CONNECT Malfunzionamento

Messaggio da steca »

Come avete risolto il problema ?
Anche la mia chiede il codice
Francesco17
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/08/2020, 10:50

Re: APP CONNECT Malfunzionamento

Messaggio da Francesco17 »

Anche a me non si collega più all’app connect, il cavetto funziona perché appena lo attacco alle 2 prese usb il telefono carica ma non apre nulla
Immagine
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: APP CONNECT Malfunzionamento

Messaggio da Loos90 »

Io ho avuto un malfunzionamento l'altro giorno: in pratica, una volta collegato il cel (un iPhone XS) partiva la ricarica ma lo schermo diventava nero.

Come ho risolto? Ho lasciato spenta l'auto una decina di minuti e poi riattaccando il dispositivo è andato tutto ok :o
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Rispondi