Camera Posteriore Aftermarket

Pierac
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/04/2020, 22:54

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Pierac »

Immagine
Lillo
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/12/2019, 21:55

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Lillo »

Ottimo
Ibiza.05
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/03/2019, 14:52

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Ibiza.05 »

Pierac ha scritto: 14/04/2020, 18:13 Immagine
Scusami na una volta smontato il logo hai dovuto comunque passare i cavi o ce giá un cablaggio?
Pierac
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/04/2020, 22:54

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Pierac »

Ibiza.05 ha scritto: 25/04/2020, 0:09
Pierac ha scritto: 14/04/2020, 18:13 Immagine
Scusami na una volta smontato il logo hai dovuto comunque passare i cavi o ce giá un cablaggio?
Non ci sono cablaggi. Devi passare i cavi per alimentazione da prendere dietro al mib e passare il cavo video
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Loos90 »

Lillo ha scritto: 10/03/2020, 18:49 Ciao volevo condividere la mia esperienza con il kit indicato al primo post quella da 20 euro circa e completa di tutto occorrente per montare la telecamera
Chi è pratico con il fai da te con 20 euro si fa tutto
E funziona a le linea guida statiche
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Il risultato mi sembra ottimo!
L'ho ordinata anche io! Un elettrauto quanto può chiedermi per il montaggio? Bisogna avere qualche optional/requisito particolare per poterla installare?

Curiosità: la retrocamera di serie è uguale dal punto di vista dell'inquadratura/qualità dell'immagine?
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da GC9 »

Sembra davvero ben fatta
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Loos90 »

Martedì la faccio montare da un elettrauto ma mi ha detto che non sa se riuscirà poi ad attivarmela (a quanto mi ha detto lui usa un sistema del 2017 e non sa se è compatibile con le nuove auto). Nel caso non riuscisse e volessi farlo da solo di cosa avrei bisogno? Basta acquistare OBD 11 e installare l’app su uno smartphone Android?
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
FrancescoSerafini
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/09/2020, 10:15

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da FrancescoSerafini »

Ciao a tutti! Approfitto della conversazione per chiedere chiarimenti e consigli: ho acquistato una T-Roc 2.0 TDI consegnata giovedì scorso. La retrocamera posteriore è stata montata da Volkswagen aftermarket (la macchina era una pronta consegna) quindi suppongo essere comunque un accessorio originale; tuttavia scopro solo al momento dell’utilizzo che questa retrocamera, posizionata a scomparsa nel logo posteriore del bagagliaio, non dà la proiezione della direzione con la sterzata. Parlo con il venditore che mi risponde che quelle aftermarket sono cosi, ma che motivazione è? Così l’accessorio ha un’utilità a metà, oltre al fatto che avrebbe dovuto dirmelo PRIMA dell’acquisto. Volendo dare il beneficio del dubbio, Potrebbe solo essere una questione di non aver collegato tutto? Soluzioni per risolvere? Vado all’officina e chiedo chiarimenti? Grazie a chi mi vorrà rispondere in maniera esaustiva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da brbi »

Salve a tutti. Ho appena acquistato la retrocamera a scomparsa su Aliexpress con linee dinamiche che si muovono. Volevo chiedere conferma per quanto riguarda le codifiche. Mi confermate che sono 2 quelle da eseguire?
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Loos90 »

brbi ha scritto: 13/09/2020, 11:58 Salve a tutti. Ho appena acquistato la retrocamera a scomparsa su Aliexpress con linee dinamiche che si muovono. Volevo chiedere conferma per quanto riguarda le codifiche. Mi confermate che sono 2 quelle da eseguire?
Confermo! E anche io che sono alle prime armi con OBD11 ce l'ho fatta a farle :D non è difficile!
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Rispondi