Camera Posteriore Aftermarket

Carmine
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/03/2021, 18:53

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Carmine »

Salve anche io ho installato una retrocamera aftermarket nel logo del portellone ma non so procedere alla codifica con ODBeleven
Come devo fare ? Grazie....
Pigna74
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2021, 21:29
Località: Torino

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Pigna74 »

Salve sono incuriosito dalla discussione e ho notato che per alcune modifiche è necessario l’utilizzo del OBDeleven. Esiste una versione per IOS ? Qualcuno possibilmente può mandare link sia della retro camera a scomparsa nel logo con linee guida mobili e link di OBDeleven.
Grazie e buona serata
Pigna74 T-roc 1.6 tdi advanced indium grey/black
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Claudio Siciliano »

Anche io ho preso una pronta consegna e mi hanno montato l'originale nel logo! Funziona perfettamente anche se priva di linee guida e, devo dire, non ne ho mai sentito la necessità di averle! Grafica chiara, definita con linee statiche che indicano perfettamente la posizione dell'auto rispetto l'ambiente circostante!
Tenete presente che l'auto inchioda da sola nel caso "senta" che c'è un ostacolo vicino (anche se sono presenti sterpaglie davanti all'ostacolo, le avverte pure quelle...)!
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Guz978 »

Ciao a tutti
mi è arrivata oggi la Fettoca Sensor Dynamic e sono in procinto di montarla sulla mia T-Roc style del 2018.
Due domande, e ringrazio chi mi risponderà:
1) meglio passare con i cavi dai battitacco o sopra il cielino dell'auto?
2) l'alimentazione 12V (cavo rosso) lo si deve far arrivare fino alla scatola fusibili a sx del volante giusto? In quale alloggiamento fusibile vi siete attaccati?
Plautino
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/07/2020, 10:48

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Plautino »

Claudio Siciliano ha scritto: 02/04/2021, 23:41 Anche io ho preso una pronta consegna e mi hanno montato l'originale nel logo! Funziona perfettamente anche se priva di linee guida e, devo dire, non ne ho mai sentito la necessità di averle! Grafica chiara, definita con linee statiche che indicano perfettamente la posizione dell'auto rispetto l'ambiente circostante!
Tenete presente che l'auto inchioda da sola nel caso "senta" che c'è un ostacolo vicino (anche se sono presenti sterpaglie davanti all'ostacolo, le avverte pure quelle...)!
Ciao a tutti :-) avete novità sulle retrocamere montate in concessionaria su MIB3? sono identiche a quelle montate in fabbrica, come mai non ci sono le linee guida in sterzata?
Tukkano
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/01/2022, 11:56

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Tukkano »

Perché hanno montato una economica cinese can Low senza linee guida mobili. Comprane una Cam Low su AliExpress con linee guida sterzabili (120€) e sostituiscila a quella che t'hanno montato senza.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Giaboz »

Tukkano ha scritto: 28/11/2022, 20:12 Perché hanno montato una economica cinese can Low senza linee guida mobili. Comprane una Cam Low su AliExpress con linee guida sterzabili (120€) e sostituiscila a quella che t'hanno montato senza.
No, l'originale ha le linee fisse (non dinamiche). Non esiste t-roc europea con rvc dinamica, sono tutte statiche.
I conce "seri" montano rvc originali fornite da VW, non le cinesate dinamiche che funzionano male...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Camera Posteriore Aftermarket

Messaggio da Giaboz »

Plautino ha scritto: 11/08/2021, 19:26
Claudio Siciliano ha scritto: 02/04/2021, 23:41 Anche io ho preso una pronta consegna e mi hanno montato l'originale nel logo! Funziona perfettamente anche se priva di linee guida e, devo dire, non ne ho mai sentito la necessità di averle! Grafica chiara, definita con linee statiche che indicano perfettamente la posizione dell'auto rispetto l'ambiente circostante!
Tenete presente che l'auto inchioda da sola nel caso "senta" che c'è un ostacolo vicino (anche se sono presenti sterpaglie davanti all'ostacolo, le avverte pure quelle...)!
Ciao a tutti :-) avete novità sulle retrocamere montate in concessionaria su MIB3? sono identiche a quelle montate in fabbrica, come mai non ci sono le linee guida in sterzata?
Sono originali e non hanno le linee guida dinamiche.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi