CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Rispondi
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da giancol72 »

Berlino81 ha scritto:Ho visto si puo impostare il fondoscala a 300km le info offroad credo siano quelle che già avevo perchè non ho notato nulla di diverso o aggiunto.
La lancetta che dovrebbe andare a fondoscala all'avvio continua a non funzionarmi. Il quadro strumenti diverso mi sa continua a essere solo il tipo4 e di cambiare colore ancora non se ne parla... :think:
Infatti.... io il menu off road l’ho attivato che non lo avevo... il fondoscala mi arriva a 280 con il valore a +5 ma a 300 non ho visto.... le grafiche rimangono 4 la 1,5,6,7,8 la originale , le 2,3,4 diverse tra loro ma preferisco la 4 con il font dei numeri più sportiva... allego foto del nuovo tachimetro e del menu off road.
ps: le lancette a fondoscala credo siano per la versione con tachimetro analogico..
ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da GC9 »

Per caso qualcuno sarebbe così gentile da mettere uno screenshot delle differenti versioni dell’AID?
E il menu off-road siete sicuri che si può abilitare solo con il Navi? E riguardo il menu Sport?
Mentre per gli abbaglianti automatici e i cartelli?

Grazie
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da giancol72 »

GC9 ha scritto:Per caso qualcuno sarebbe così gentile da mettere uno screenshot delle differenti versioni dell’AID?
E il menu off-road siete sicuri che si può abilitare solo con il Navi? E riguardo il menu Sport?
Mentre per gli abbaglianti automatici e i cartelli?

Grazie
Le schermate disponibili le teovi in questo post... il menu off road se provi ad attivarlo ti compare la scritta che ti dice che va solo con il navi....abbaglianti e cartelli ancora niente, ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da giancol72 »

Ciao Ragazzi! Ho notato che l’app di Carista oggi è stata aggiornata, qualcuno ha visto se ci sono novità? A me è scaduto il mese di prova e prima di fare un rinnovo vorrei essere sicuro che ne valga la pena, grazie !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da giancol72 »

giancol72 ha scritto:Ciao Ragazzi! Ho notato che l’app di Carista oggi è stata aggiornata, qualcuno ha visto se ci sono novità? A me è scaduto il mese di prova e prima di fare un rinnovo vorrei essere sicuro che ne valga la pena, grazie !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raga da Oggi è possibile acquistare a 99 cent le funzionalità di CARISTA per il WeekEndImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da Mavge »

Non male. 1,09 euro
Lo faccio sicuramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da giancol72 »

Mavge ha scritto:Non male. 1,09 euro
Lo faccio sicuramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi notasse nuove modifiche le posti, grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Christian00
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/03/2020, 23:40

sostituzione active info display

Messaggio da Christian00 »

salve ragazzi volevo chiedere un aiuto.
Ho una t-roc 2.0 TDI 150cv 4motion senza active info diplay, ovvero contachilometri analogico.
é possibile sostituirlo con l'active info display?
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da giancol72 »

Secondo me è una cosa fattibile,unico neo secondo me sono i costi... dovresti informarti in VW, non è una cosa che farei fare da uno non autorizzato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da GC9 »

giancol72 ha scritto: 28/02/2020, 19:39
GC9 ha scritto:Per caso qualcuno sarebbe così gentile da mettere uno screenshot delle differenti versioni dell’AID?
E il menu off-road siete sicuri che si può abilitare solo con il Navi? E riguardo il menu Sport?
Mentre per gli abbaglianti automatici e i cartelli?

Grazie
Le schermate disponibili le teovi in questo post... il menu off road se provi ad attivarlo ti compare la scritta che ti dice che va solo con il navi....abbaglianti e cartelli ancora niente, ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok!
Ho visto ora a Pag1...

Dovessero seguire novità su cartelli e abbaglianti magari aggiornateci!

Grazie
Rispondi