CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Rispondi
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da giancol72 »

A menu su Carista ne trovi 8 ma poi sono 4 quelle funzionanti, o meglio io le ho settate tutte da fermo, non vorrei che cambiasse qualcosa in movimento..... assente purtroppo quella rossa della Polo GTI.... pero presente per l’infotainment con profili rossi e logo GTI all’avvio....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da Mavge »

giancol72 ha scritto:A menu su Carista ne trovi 8 ma poi sono 4 quelle funzionanti, o meglio io le ho settate tutte da fermo, non vorrei che cambiasse qualcosa in movimento..... assente purtroppo quella rossa della Polo GTI.... pero presente per l’infotainment con profili rossi e logo GTI all’avvio....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anche a me funzionano le prime 4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Daspe
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/09/2018, 12:02

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da Daspe »

giancol72 ha scritto: 05/02/2020, 20:46 A menu su Carista ne trovi 8 ma poi sono 4 quelle funzionanti, o meglio io le ho settate tutte da fermo, non vorrei che cambiasse qualcosa in movimento..... assente purtroppo quella rossa della Polo GTI.... pero presente per l’infotainment con profili rossi e logo GTI all’avvio....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per le risposte.
Mi avete fatto venire voglia di prenderlo
Sono ancora indeciso tra questo o obd eleven
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao a tutti, io ho acquistato obdeleven per ora, anche se non l’ho ancora usato. Stavo osservando anche carista, ma quello che ho notato è:
Ha numerose app 1click già pronte per t-roc, ma ha un canone annuo di 50€ oppure mensile di 10€ circa, mentre obdeleven costa di più ma non ha canone.
Obdeleven constano dei crediti per utilizzare le app 1click, ma ce ne sono poche, ed io preferirei fare le modifiche a mano.

Ora secondo voi come vedete carista? Dovrete fare l’abbonamento annuale?
Io lo volevo prendere più per tenere sotto controllo la rigenerazione del DPF ma poi ho visto che serve a molte cose in più.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da Mavge »

Su carista le codifiche sono tutte pronte all’uso ed è la sua caratteristica principale oltre alla piena compatibilità con iPhone.
Coi i 19 euro che paghi per l’acquisto dell’ODB hai incluso un mese gratis.
In un mese hai tutto il tempo di fare le prove che ti interessano e abilitare ciò che alla fine vuoi.
Se poi dovessero aggiungere qualcosa si può decidere di fare l’abbonamento settimanale da dieci euro o se ha a disposizione un altro telefono fai di nuovo il mese gratis.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da Andrea Ghera »

Buonasera.
Premetto che ho già obd eleven e mi ci sto trovando bene, ma ho voluto ugualmente provare questo carista incuriosito da questa modifica dell acceleratore. Ora..o non ha preso il comando e quindi non è successo niente, oppure è veramente la modifica più inutile che ci sia, più del vedere a che velocità vanno le ventole..non mi aspettavo certo
La sera di un motore rimappato ma cavolo..meno di zero proprio 😂 domani farò il reso Amazon 😔
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da MCDJ90 »

Io ancora non ho sperimentato nulla perché ho avuto un problemino che sto risolvendo con la garanzia, così non voglio dargli cavilli per appellarsi!
Comunque anche io ho comprato obdeleven e fatto scorta di codifiche che vorrei fare.
Quella dell’acceleratore se non ricordo male ci sta anche per obdeleven, la comodità di carista forse è solo che molte codifiche sono già pronte da eseguire.
Secondo te che hai già utilizzato abbastanza obdeleven, non vedi la necessità di avere anche carista? Così decido pure io se mai pensare acquistarlo oppure no.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da Mavge »

Andrea Ghera ha scritto: 08/02/2020, 17:50 Buonasera.
Premetto che ho già obd eleven e mi ci sto trovando bene, ma ho voluto ugualmente provare questo carista incuriosito da questa modifica dell acceleratore. Ora..o non ha preso il comando e quindi non è successo niente, oppure è veramente la modifica più inutile che ci sia, più del vedere a che velocità vanno le ventole..non mi aspettavo certo
La sera di un motore rimappato ma cavolo..meno di zero proprio 😂 domani farò il reso Amazon 😔
Questa codifica esiste anche su OBD eleven
A me dopo la codifica la risposta dell'acceleratore mi da una sensazione diversa.
Che motore hai?
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da giancol72 »

Mavge ha scritto:
Andrea Ghera ha scritto: 08/02/2020, 17:50 Buonasera.
Premetto che ho già obd eleven e mi ci sto trovando bene, ma ho voluto ugualmente provare questo carista incuriosito da questa modifica dell acceleratore. Ora..o non ha preso il comando e quindi non è successo niente, oppure è veramente la modifica più inutile che ci sia, più del vedere a che velocità vanno le ventole..non mi aspettavo certo
La sera di un motore rimappato ma cavolo..meno di zero proprio Immagine domani farò il reso Amazon Immagine
Questa codifica esiste anche su OBD eleven
A me dopo la codifica la risposta dell'acceleratore mi da una sensazione diversa.
Che motore hai?
Anche io, stesso motore di Mavge 1.5 TSI manuale,stessa sensazione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: CARISTA OBD2 e le sue modifiche.

Messaggio da Andrea Ghera »

giancol72 ha scritto: 08/02/2020, 20:48
Mavge ha scritto:
Andrea Ghera ha scritto: 08/02/2020, 17:50 Buonasera.
Premetto che ho già obd eleven e mi ci sto trovando bene, ma ho voluto ugualmente provare questo carista incuriosito da questa modifica dell acceleratore. Ora..o non ha preso il comando e quindi non è successo niente, oppure è veramente la modifica più inutile che ci sia, più del vedere a che velocità vanno le ventole..non mi aspettavo certo
La sera di un motore rimappato ma cavolo..meno di zero proprio Immagine domani farò il reso Amazon Immagine
Questa codifica esiste anche su OBD eleven
A me dopo la codifica la risposta dell'acceleratore mi da una sensazione diversa.
Che motore hai?
Anche io, stesso motore di Mavge 1.5 TSI manuale,stessa sensazione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avendo un disel 1.6 probabilmente non da le solite sensazioni 😔
Rispondi