CarNet WeConnect WeConnectGO DataPlug

Bista_74
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/01/2020, 21:32

Re: CarNet WeConnect WeConnectGO DataPlug

Messaggio da Bista_74 »

VITTORIO ha scritto: 27/02/2020, 12:07 .........scusa, per essere più preciso, nella centralina della tua macchina verrà inserito il data plug, che ti permetterà tramite app. di collegarti da remoto.
Quale sia l'app giusta non lo so, io ho scaricato We Connect e funziona.
ciaooo
Grazie mille! Vedremo quando andrò a ritirare l'auto cosa mi dirà il venditore a riguardo.
Ma il data plug lo forniscono di serie o è a pagamento? :think:
T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: CarNet WeConnect WeConnectGO DataPlug

Messaggio da bobgraw »

VITTORIO ha scritto: 27/02/2020, 11:56 ciao Bobgraw
ho un samsung s8 e cercando l'app "carnet" su play store non me la trovava, mi proponeva sempre we connect, allora l'ho scaricata e funziona bene, non so se sia la più evoluta, a me è sembrata l'unica disponibile.
Comunque oltre alle varie funzioni e informazioni da te menzionate, ci sono anche altri dati che vengono messi a disposizione.
Alla prima occasione chiederò lumi al concessionario
Ciao grazie per la risposta.
In effetti nello store non trovo traccia di Car Net, esistono esclusivamente We Connect e We Connect Go, entrambe di Volkswagen AG, chissà in cosa differiscono..
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: CarNet WeConnect WeConnectGO DataPlug

Messaggio da brbi »

Il "Go" è per chi ha il dataplug. L'altra è per chi ha la Advance con car net di serie senza il dataplug.
Bista_74
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/01/2020, 21:32

Re: CarNet WeConnect WeConnectGO DataPlug

Messaggio da Bista_74 »

brbi ha scritto: 27/02/2020, 15:20 Il "Go" è per chi ha il dataplug. L'altra è per chi ha la Advance con car net di serie senza il dataplug.
@brbi scusa la mia ignoranza (non ho ancora l'auto) ma senza il data plug come fa la vettura a collegarsi?
T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: CarNet WeConnect WeConnectGO DataPlug

Messaggio da brbi »

Tramite bluetooth quando sei in auto nel caso della Style senza car net.
Ultima modifica di brbi il 27/02/2020, 17:05, modificato 2 volte in totale.
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: CarNet WeConnect WeConnectGO DataPlug

Messaggio da brbi »

Allora, sulla advance c'è una e-sim integrata nel sistema che gestisce anche le chiamate di emergenza e soccorso.
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: CarNet WeConnect WeConnectGO DataPlug

Messaggio da bobgraw »

brbi ha scritto: 27/02/2020, 15:20 Il "Go" è per chi ha il dataplug. L'altra è per chi ha la Advance con car net di serie senza il dataplug.
Grazie.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Rispondi