Foto e Video riproducibili dalla Radio e Playlist

Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Re: Foto e Video riproducibili dalla Radio e Playlist

Messaggio da Mario »

allora con i video non funziona! Strano per quello che fanno pagare potevano prevedere sia la possibilità di vedere video, sia l'accesso ad internet con l'hotspot del telefono.
Ma sulle altre auto che hanno display c'è questa possibilità?
distinto
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/10/2018, 12:08

Re: Foto e Video riproducibili dalla Radio e Playlist

Messaggio da distinto »

Avete novità sui video? In internet sembra ci siano guide per sbloccare android auto
Qualcuno ha provato?
mik
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/10/2018, 17:28

Re: Foto e Video riproducibili dalla Radio e Playlist

Messaggio da mik »

In realtà si può fare ed io l'ho fatto ma è un procedimento da smanettoni di smartphone.
distinto
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/10/2018, 12:08

Re: Foto e Video riproducibili dalla Radio e Playlist

Messaggio da distinto »

mik ha scritto: 18/10/2018, 9:29 In realtà si può fare ed io l'ho fatto ma è un procedimento da smanettoni di smartphone.
Infatti... che guida hai seguito? Credo possa essere interessante una testimonianza diretta se hai voglia di spiegarci
Serve un dispositivo con root?
gmed
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/10/2018, 14:20

Re: Foto e Video riproducibili dalla Radio e Playlist

Messaggio da gmed »

e come hai fatto? se cortesemente ci potresti illustrare la procedura te ne saremmo grati in parecchi qui, sai se si può' guardare ad esempio sky go da un tablet collegandolo alla presa usb?
mik
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/10/2018, 17:28

Re: Foto e Video riproducibili dalla Radio e Playlist

Messaggio da mik »

si serve dispositivo rootato, google play service bloccato alla versione 12.8.74 (x bloccare gli aggiornamenti è necessario usare titanium backup pro, poi si installa androidauto ver. 3.4.5825 (anche qui bloccare gli agg). Poi dovete installare AAmirror e AAunlock.
praticamente lo smartphone sarà in fullmirrorscreen sul display del compositon media. qui potete fare tutto ciò che volete .. faccebook, google, sky go ecc. anche in movimento. okkio ragazzi! quanto guidate (ve lo dice un 50enne).. è molto pericoloso soprattutto all'inizio!

p.s c'è una bella guida in rete
https://www.youtube.com/watch?v=VSOMV-gS0ms&t=223s
lui credo abbia una Kia ma il procedimento è lo stesso
appeno posso posterò due foto
mik
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/10/2018, 17:28

Re: Foto e Video riproducibili dalla Radio e Playlist

Messaggio da mik »

Ecco come si presenta il display :

Immagine
distinto
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/10/2018, 12:08

Re: Foto e Video riproducibili dalla Radio e Playlist

Messaggio da distinto »

mik ha scritto: 18/10/2018, 18:01 si serve dispositivo rootato, google play service bloccato alla versione 12.8.74 (x bloccare gli aggiornamenti è necessario usare titanium backup pro, poi si installa androidauto ver. 3.4.5825 (anche qui bloccare gli agg). Poi dovete installare AAmirror e AAunlock.
praticamente lo smartphone sarà in fullmirrorscreen sul display del compositon media. qui potete fare tutto ciò che volete .. faccebook, google, sky go ecc. anche in movimento. okkio ragazzi! quanto guidate (ve lo dice un 50enne).. è molto pericoloso soprattutto all'inizio!

p.s c'è una bella guida in rete
https://www.youtube.com/watch?v=VSOMV-gS0ms&t=223s
lui credo abbia una Kia ma il procedimento è lo stesso
appeno posso posterò due foto
Infatti l avevo visto ma volevo conferma e cosi provo..
gmed
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/10/2018, 14:20

Re: Foto e Video riproducibili dalla Radio e Playlist

Messaggio da gmed »

presumo tutta la procedura per android...e per apple? so che con lo screen mirror non e' così semplice su os
mik
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/10/2018, 17:28

Re: Foto e Video riproducibili dalla Radio e Playlist

Messaggio da mik »

gmed ha scritto: 19/10/2018, 14:49 presumo tutta la procedura per android...e per apple? so che con lo screen mirror non e' così semplice su os
sì.. vale solo per android.. tuttavia so che esiste qualcosa di simile anche per iphone me di più non so dirti
Rispondi