DAB+

Rispondi
Paperibot
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/07/2019, 22:34

Re: DAB+

Messaggio da Paperibot »

Ho chiamato adesso anche io e mi sono fatto dare la data di produzione del veicolo: 4 aprile 2019.
Posso quindi dedurre che la mia non abbia neanche la predisposizione di cavi ed antenna?
Il Service non aveva comunque sollevato problemi per l'installazione di antenna e cavi se mancanti quanto del infotainment con dab e sulla attivazione.
Mi sa che mi conviene attendere fino a quando eseguiranno switch off delle frequenze FM.
Cosa ne pensate? Suggerimenti?
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: DAB+

Messaggio da adriano2 »

Mi sa che mi conviene attendere fino a quando eseguiranno switch off delle frequenze FM.

se aspetti questo ai tempo di cambiare auto un paio di volte, che io sappia in italia ancora non hanno deciso quando eseguirlo ,la svizzera parlano del 2024, italia.........???? vai tranquillo, hai domandato se la tua auto ha la predisposizione?
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Paperibot
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/07/2019, 22:34

Re: DAB+

Messaggio da Paperibot »

adriano2 ha scritto: 23/08/2019, 17:12 Mi sa che mi conviene attendere fino a quando eseguiranno switch off delle frequenze FM.

se aspetti questo ai tempo di cambiare auto un paio di volte, che io sappia in italia ancora non hanno deciso quando eseguirlo ,la svizzera parlano del 2024, italia.........???? vai tranquillo, hai domandato se la tua auto ha la predisposizione?
Al call-center non hanno saputo dirmelo: mi avrebbero detto di sentire il Service. Dici che questa info il callcenter dovrebbe averla sicuramente?
Grazie
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: DAB+

Messaggio da adriano2 »

sanno la settimana di produzione, sanno da quando montano di serie il dab dovrebbero sapere quando hanno iniziato a fare la predisposizione di serie sulle vetture, sarebbe utile anche sapere se c'è qualche modo per verificare noi se abbiamo la predisposizione al dab
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Paperibot
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/07/2019, 22:34

Re: DAB+

Messaggio da Paperibot »

adriano2 ha scritto: 23/08/2019, 18:54 sanno la settimana di produzione, sanno da quando montano di serie il dab dovrebbero sapere quando hanno iniziato a fare la predisposizione di serie sulle vetture, sarebbe utile anche sapere se c'è qualche modo per verificare noi se abbiamo la predisposizione al dab
Ho richiamato il servizio informazioni (direttamente con il pulsante "i" della Troc) è mi ha confermato quanto segue :
Macchina prodotta il 4 aprile 2019
Dab di serie dal 1 giugno 2019.
Nessuna predisposizione prima di tale data secondo loro.
:doh:
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: DAB+

Messaggio da adriano2 »

Ho richiamato il servizio informazioni (direttamente con il pulsante "i" della Troc) è mi ha confermato quanto segue :
Macchina prodotta il 4 aprile 2019
Dab di serie dal 1 giugno 2019.
Nessuna predisposizione prima di tale data secondo loro.
:doh:
[/quote]
la mia auto ,non ricordo la data precisa che mi han detto di produzione, ma circa metà aprile, è stata l'ultima settimana di produzione senza il dab,dalla successiva tutte le auto lo han montato di serie, a te han detto 1 giugno, qualcuno a sbagliato a dirci le date, io sapevo anche che dal 1 giugno vi era l'obbligo di predisporre l'impianto, ma non riesco a trovare riscontri, notizia che ho avuto oggi dalle mie informazioni hanno spostato tutti gli adempimenti dab del gennaio 2020 di un anno cioè 2021tanto per cambiare .................
comunque se ci sono solo il semplice modulo per dab in kit dovrebbe esserci delle auto con la predisposizione, ma ancora come ho detto non riesco a capire come verificarlo
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi