istallazione scheda navigatore

Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

istallazione scheda navigatore

Messaggio da adriano2 »

con il Discovery media senza navigatore se acquisto la scheda visualizzo il navigatore


stessa cosa sulla madza cx 3 senza navigatore ho acquistato la scheda sul sito suddetto ovviamente madza e una volta inserita avevo il navigatore non so se questa procedura funziona anche sulla t rock
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: istallazione scheda navigatore

Messaggio da benmussi »

Sarebbe interessante saperlo.

Qualcuno lo ha verificato?
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: istallazione scheda navigatore

Messaggio da giancol72 »

adriano2 ha scritto:con il Discovery media senza navigatore se acquisto la scheda visualizzo il navigatore


stessa cosa sulla madza cx 3 senza navigatore ho acquistato la scheda sul sito suddetto ovviamente madza e una volta inserita avevo il navigatore non so se questa procedura funziona anche sulla t rock
Ma secondo Voi costerebbe più di 1000€ il navigatore quando con 100€ di scheda sd uno potrebbe avere il navigatore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: istallazione scheda navigatore

Messaggio da adriano2 »

ti posso confermare che sulla madza cx3 io l'ho presa a 46 euro circa. e mi ha a aperto il navigatore regolarmente che io non avevo acquistato con l'auto,
addirittura me lo aveva detto il conce :'' lascia stare il navigatore tanto trovi le schede sulla rete a 50 euro'' mi ricordo ancora le sue parole, unica cosa che ho scoperto poi sulla madza che dopo tre anni non permettono più l'aggiornamento pur funzionando sarei tentato tanto con Amazon se non funziona c'è il reso quindi il rischio è 0 son dubbioso perche spenderei 50 euro e per fortuna ora viaggio poco essendo in pensione ed avendo car play ho lo stesso le mappe
questa è la scheda della madza che ho acquistato e funziona perfettamente
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: istallazione scheda navigatore

Messaggio da giancol72 »

adriano2 ha scritto:ti posso confermare che sulla madza cx3 io l'ho presa a 46 euro circa. e mi ha a aperto il navigatore regolarmente che io non avevo acquistato con l'auto,
addirittura me lo aveva detto il conce :'' lascia stare il navigatore tanto trovi le schede sulla rete a 50 euro'' mi ricordo ancora le sue parole, unica cosa che ho scoperto poi sulla madza che dopo tre anni non permettono più l'aggiornamento pur funzionando sarei tentato tanto con Amazon se non funziona c'è il reso quindi il rischio è 0 son dubbioso perche spenderei 50 euro e per fortuna ora viaggio poco essendo in pensione ed avendo car play ho lo stesso le mappe
questa è la scheda della madza che ho acquistato e funziona perfettamente
Attendo conferme(io ho il navi) da chi non lo ha ... ma credo che su troc non si può....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: istallazione scheda navigatore

Messaggio da adriano2 »

il dubbio sorge pero una domanda perché le vendono su siti dove se non funziona possiamo restituirlo, in genere i farlocchi sono su altri siti non tracciabili
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: istallazione scheda navigatore

Messaggio da giancol72 »

adriano2 ha scritto:il dubbio sorge pero una domanda perché le vendono su siti dove se non funziona possiamo restituirlo, in genere i farlocchi sono su altri siti non tracciabili
Le vendono perché se ti si smagnetizza o danneggia la puoi sostituire, oppure per chi non ha la possibilità di aggiornarla....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: istallazione scheda navigatore

Messaggio da Tiziano »

Ci sono alcuni sistemi multimedia che sono uguali con o senza navy, quello di serie ha una licenza illimitata con aggiornamenti continui, queste schede durano 3 anni. Su una classe a del 2016 funzionava benissimo e utilizzava garmin come navy. Guardando le domande su amazon dicono che funziona solo con uno specifico modello di navy
(RNS315) il nostro senza navy che modello è?
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: istallazione scheda navigatore

Messaggio da adriano2 »

giancol72 ha scritto: 07/04/2020, 16:41
adriano2 ha scritto:il dubbio sorge pero una domanda perché le vendono su siti dove se non funziona possiamo restituirlo, in genere i farlocchi sono su altri siti non tracciabili
Le vendono perché se ti si smagnetizza o danneggia la puoi sostituire, oppure per chi non ha la possibilità di aggiornarla....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti ripeto provata in prima persona sulla madza che non aveva il navigatore, presa e attivato il navigatore, non si parla di sostituzioni
comunque quella citata dovrebbe essere per il modello di autoradio precedente che avevo sulla Tiguan
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
lucciomatto
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/03/2020, 12:02

Re: istallazione scheda navigatore

Messaggio da lucciomatto »

Penso che per vw non funzioni così poichè i navigatori vengono montati su discovery media,le altre auto montano composition media e non c'è nessun modulo gps,quindi secondo me come opzione è da scartare.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Rispondi