Bloccaggio/sbloccaggio del veicolo tramite App We Connect

Rispondi
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Bloccaggio/sbloccaggio del veicolo tramite App We Connect

Messaggio da Tango »

Ciao a tutti,
Riprendo una discussione fatta in precedenza relativamente alla funzione di bloccare/sbloccare il veicolo a distanza utilizzando il cellulare tramite l’app “We Connect”.
Per attivarla è necessario eseguire prima l’accertamento dell’identità (Volkswagen ident) che si può fare direttamente dall’App “We Connect” per mezzo di una Video-Chat che ora finalmente è anche in lingua italiana (prima era possibile solo in inglese, spagnolo e tedesco).
Un saluto a tutti :auto-swerve:
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Bloccaggio/sbloccaggio del veicolo tramite App We Connect

Messaggio da giancol72 »

Tango ha scritto:Ciao a tutti,
Riprendo una discussione fatta in precedenza relativamente alla funzione di bloccare/sbloccare il veicolo a distanza utilizzando il cellulare tramite l’app “We Connect”.
Per attivarla è necessario eseguire prima l’accertamento dell’identità (Volkswagen ident) che si può fare direttamente dall’App “We Connect” per mezzo di una Video-Chat che ora finalmente è anche in lingua italiana (prima era possibile solo in inglese, spagnolo e tedesco).
Un saluto a tutti :auto-swerve:
Si ricordo i primi di Novembre appena ritirata la macchina.. prima di beccare un operatore che mi capisse ci vollero diverse chiamateImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi