Collegare 2 telofoni

Rispondi
Ibiza.05
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/03/2019, 14:52

Collegare 2 telofoni

Messaggio da Ibiza.05 »

Ciao a tutti, per lavoro ho due telofoni, un android che laschereu lascerei sempre attaccato x il navigatore, e un iphone x le chiamate. Non riesco a collegare il 2 secondo telefono, se ne collego uno col cavo l altri col bluethot nn lo vede.....idee??
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Collegare 2 telofoni

Messaggio da benmussi »

Ibiza.05 ha scritto:Ciao a tutti, per lavoro ho due telofoni, un android che laschereu lascerei sempre attaccato x il navigatore, e un iphone x le chiamate. Non riesco a collegare il 2 secondo telefono, se ne collego uno col cavo l altri col bluethot nn lo vede.....idee??
Uno lo usi solo come hotspot che servirà per i dati senza utilizzare Bluetooth o cavi.
Prova così...
Ibiza.05
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/03/2019, 14:52

Re: Collegare 2 telofoni

Messaggio da Ibiza.05 »

La mia idea era di usare l iphone solo x le chiamate e il samsung collegato con android auto quindi devo x forza collegarlo entrambi uno col cavo e uno con bluetooht
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Collegare 2 telofoni

Messaggio da benmussi »

La vedo dura non avendo navigatore di serie.
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Collegare 2 telofoni

Messaggio da trerep »

oppure devi mettere due unità mib :lol:
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Collegare 2 telofoni

Messaggio da MCDJ90 »

Ricordo di aver visto un video dove un utente utilizzava un samsung collegato via usb per simulare tramite un’app il performance monitor.
Ma purtroppo a quanto spiegava non è così semplice perchè sembra che android auto utilizza comunque il bluetooth oltre all’usb, infatti lui aveva modificato a livello firmware il cellulare ed aveva inibito il bluetooth (non semplicemente disattivato dalle impostazioni) e così poteva utilizzare un secondo cellulare tramite bluetooth.
Ce cerchi su youtube dovresti trovarlo il video relativo al performance monitor e ti fai un’idea, io se lo trovo ti aggiungo il link.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Jojito
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/04/2019, 8:27

Re: Collegare 2 telofoni

Messaggio da Jojito »

Qualcuno è riuscito a collegare due smartphone?
Se ho capito bene in quello che rimane attaccato all auto si dovrebbe disabilitare completamente il bluetooth... su iphone si potrà fare?
Lascio il link del video di vag italy

https://youtu.be/tshMmhr_gBs
Rispondi