Audio pessimo con Beats Pack

MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Audio pessimo con Beats Pack

Messaggio da MCDJ90 »

kimi8634 ha scritto: 16/05/2020, 19:02
benmussi ha scritto:
trerep ha scritto:a me pare gia' eccezionale quello base.. sicuramente meglio di quello della golf 7.5 che ho sostituito
Anche io lo trovo ottimo.
Anche tu hai il beats?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, guarda io ho il beats e ne sono comunque contento! Si non è un impianto da tamarro, ma mi piace, i bassi si sentono bene, e rispetto all’inpianto di serie (che pure ho sentito e non è pietoso) ha i woofer posteriori qualitativamente migliori.
Nel complesso con la stessa cifra non credo che si sarebbe potuto fare molto di meglio, e poi bisognava smontare mezza macchina.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Audio pessimo con Beats Pack

Messaggio da pierpippo »

Mah io posso dire che ho il Beats e trovo che si senta benissimo. I bassi ci sono e anche troppo a volte e la musica si sente davvero bene. Contentissimo di aver speso in più per metterlo.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Roberto63
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/06/2020, 10:19

Re: Audio pessimo con Beats Pack

Messaggio da Roberto63 »

Non c'è bisogno di un buon orecchio per capire che l'impianto è veramente pessimo. Piatto. Meglio farebbe chi risparmia quei soldi e se ne fa montare uno, con cifre inferiori, ma di qualità sicuramente migliore. Altrimenti la spesa sarà doppia.
Avatar utente
Ailaik
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/08/2020, 17:15

Re: Audio pessimo con Beats Pack

Messaggio da Ailaik »

T-roc da 15gg e anche a me la prima impressione è che sentivo meglio nel mio golf6 cabrio
Marcello -BO - ex golf6 cabrio ora T-Roc
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Audio pessimo con Beats Pack

Messaggio da GC9 »

benmussi ha scritto: 16/05/2020, 19:01
trerep ha scritto:a me pare gia' eccezionale quello base.. sicuramente meglio di quello della golf 7.5 che ho sostituito
Anche io lo trovo ottimo.
Sinceramente non sono fissato e non ho mai avuto impianti particolari però secondo me suona bene. E ho avuto feedback positivi anche da ragazze che lavorano nel settore musicale e mi hanno voluto regolare i parametri. Se poi hanno fatto la finta per essere piacenti va bene uguale 🤣
Avatar utente
Ailaik
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/08/2020, 17:15

Re: Audio pessimo con Beats Pack

Messaggio da Ailaik »

RETTIFICO, dopo varie prove devo dire che a volumi bassi mi sembrava meglio il mio ex golf, ma alzando un po' il Beats rende molto meglio e si fa apprezzare
Marcello -BO - ex golf6 cabrio ora T-Roc
Luca-troc2019
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/09/2019, 15:47

Re: Audio pessimo con Beats Pack

Messaggio da Luca-troc2019 »

confermo che non si sente un granchè il beats...se alzi troppo i bassi vibrano anche i pannelli porta, non vale la pena secondo me
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Audio pessimo con Beats Pack

Messaggio da benmussi »

Luca-troc2019 ha scritto:confermo che non si sente un granchè il beats...se alzi troppo i bassi vibrano anche i pannelli porta, non vale la pena secondo me
Vibrano i pannelli porta o gli oggetti contenuti nelle tasche portaoggetti ?
Verifica perché a me non vibra nulla con tasche vuote.
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: Audio pessimo con Beats Pack

Messaggio da Vippolito »

Io ho una golf col dynaudio.... e devo dire che mi soddisfa, ma c'e' gente che non lo ritiene cosi' tanto diverso dall'originale con 8 speakers standard senza amplificatore.
Ho ancora una lancia ypsilon con impianto Bose sempre di casa madre e suona meglio di molto rispetto a quello che mettevano su quelle non top di gamma.....
Volkswagen a quanto pare ultimamente pecca non poco sugli impianti audio sound system diversi dallo standard... perche' loro considerano che l'impianto debba suonare con piu' bassi..... invece non e' cosi' la musica deve essere arricchita in tutti i parametri e a quanto pare questo beats non e' tra i loro piu' riusciti.
Rispondi