Specchietto dx che non si abbassa in retromarcia

Raf
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/03/2020, 10:43
Località: Como

Specchietto dx che non si abbassa in retromarcia

Messaggio da Raf »

Ho una T-Roc business ma pur seguendo le istruzioni per far abbassare lo specchietto dx in retro, per vedere il marciapiede mentre parcheggio, non funziona. Forse questo modello non ha quest'optional? Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie mille in anticipo :cry:
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Specchietto dx che non si abbassa in retromarcia

Messaggio da brbi »

Se non erro, serve il mirror pack per avere quella funzione.
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1489
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Specchietto dx che non si abbassa in retromarcia

Messaggio da Yoda »

confermo, la funzione è compresa nel Mirror Pack (oggi a 260€) :

specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente (destro con funzione cordolo) e illuminazione perimetrale.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Raf
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/03/2020, 10:43
Località: Como

Re: Specchietto dx che non si abbassa in retromarcia

Messaggio da Raf »

Grazie Yoda, grazie tante
Raf
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/03/2020, 10:43
Località: Como

Re: Specchietto dx che non si abbassa in retromarcia

Messaggio da Raf »

Naturalmente anche a te brbi, scusami ma sono poco pratico con la tecnologia
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Specchietto dx che non si abbassa in retromarcia

Messaggio da MCDJ90 »

Non vorrei sbagliare, ma forse per la funzione cordolo è possibile abilitarla tramite codifica.
Nulla per ripiegarli elettricamente dato che mancano fisicamente i motorini elettrici.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Specchietto dx che non si abbassa in retromarcia

Messaggio da trerep »

Mio cuggino con una codifica tramite obd è passato da Diesel a benzina
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Specchietto dx che non si abbassa in retromarcia

Messaggio da MCDJ90 »

È incredibile quello che può fare mio cuggino!!!
Comunque scherzi a parte, ricordo di una codifica per golf che specificava di dover avere la centralina porta com la funzione memory, ed in quel caso si poteva fare, ma non so se è replicabile su t-roc, io ho il mirror pack quindi ho la funzione di serie.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Pigna74
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2021, 21:29
Località: Torino

Re: Specchietto dx che non si abbassa in retromarcia

Messaggio da Pigna74 »

Buongiorno T-rocker, io ho la funzione cordolo ma ci dev’essere qualcosa che non quadra perché anziché abbassarsi si alza. Qualcuno sa come impostare la posizione corretta?
Ciao grazie
Pigna74 T-roc 1.6 tdi advanced indium grey/black
giannino67
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/11/2020, 18:56

Re: Specchietto dx che non si abbassa in retromarcia

Messaggio da giannino67 »

Pigna74 ha scritto: 27/03/2021, 8:42 Buongiorno T-rocker, io ho la funzione cordolo ma ci dev’essere qualcosa che non quadra perché anziché abbassarsi si alza. Qualcuno sa come impostare la posizione corretta?
Ciao grazie
una volta inserita la retro, lo specchietto si posiziona nel punto memorizzato, a quel punto fai la regolazione che ti più ti aggrada, tutte le volte che inserisci la retro manterrà l'ultima regolazione fatta.
Rispondi