Info Carplay

Rispondi
alexildj
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2020, 0:25

Info Carplay

Messaggio da alexildj »

Salve a tutti,
ho da poco acquistato una T-Roc style usata, dalla Germania, super accessoriata, direi full optional, compresa di navigatore, tasto sos, tettuccio etcc etcc.
Ho provato a collegare il mio smartphone (iphone) via cavo e via bluetooth e funziona tutto alla perfezione, tranne...CARPLAY! Dai video che ho visto, in teoria bastava collegare lo smartphone via cavo (originale) e il tutto sarebbe partito automaticamente. Invece collegandolo via cavo, lo identifica come smartphone e lo collega, ma non appare la classica schermata di apple carplay che mi da accesso anche ad applicazioni tipo whatsapp.
Da cosa può dipendere?

Aggiungo, che la macchina ha appena 19mila Km, poco più di un anno e probabilmente venendo dalla Germania, sono stati disattivati tutti i servizi digitali accessori (anche quelli che qui in Italia danno di serie per 3 anni come quelli relativi a We Connect).

Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille per la pazienza!
aletechs3
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/02/2020, 19:24

Re: Info Carplay

Messaggio da aletechs3 »

Ciao ti scrivo dalla Germania! CarPlay è un optional a pagamento! E se nn conosci qualcuno che t fa risparmiare c vanno 300€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alexildj
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2020, 0:25

Re: Info Carplay

Messaggio da alexildj »

Cavolooo! Eventualmente è un servizio che posso acquistare online? Dove?
Grazie mille

P.s. scusate la confusione, ma i servizi car net non c'entrano nulla con apple car play, giusto?
Rispondi