Discovery media o Car Play? Grande dubbio

Flavio
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/09/2018, 11:44

Re: Discovery media o Car Play? Grande dubbio

Messaggio da Flavio »

Ciao a tutti, finalmente ho la T-ROC e devo confermare che con Apple Car Play e le app si Google o Waze non c’è proprio bisogno di spendere 1000€ per il navigatore. Grazie per i consigli, volevo riportare anche la mia esperienza diretta.
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Re: Discovery media o Car Play? Grande dubbio

Messaggio da Andrea.0208 »

ramsesvi ha scritto: 01/09/2018, 8:31 Sono in procinto di acquistare una T-ROC e sono indeciso se mettere il navigatore di serie o utilizzare carplay e quindi le mappe del cellulare.
Io sinceramente mi trovo bene con le mappe del cellulare in quanto li si trovano tutti i punti di interesse possibili immaginari.
Siccome non ho mai avuto un navigatore nelle mie auto vi chiedo:
Sul discovery media si trovano tutti i punti di interesse come sulle mappe dello smartphone?
Cosa comporta Non inserire il navigatore di serie, a parte il fatto di non avere le mappe?
Grazie
Apple car play tutta la vita. Solo per la comodità di cercare un hotel sul divano con Google Maps e poi trovarsi già l’indirizzo compilato una volta in macchina
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Discovery media o Car Play? Grande dubbio

Messaggio da FabioT-Roc »

Andrea.0208 ha scritto: 10/06/2019, 7:29
ramsesvi ha scritto: 01/09/2018, 8:31 Sono in procinto di acquistare una T-ROC e sono indeciso se mettere il navigatore di serie o utilizzare carplay e quindi le mappe del cellulare.
Io sinceramente mi trovo bene con le mappe del cellulare in quanto li si trovano tutti i punti di interesse possibili immaginari.
Siccome non ho mai avuto un navigatore nelle mie auto vi chiedo:
Sul discovery media si trovano tutti i punti di interesse come sulle mappe dello smartphone?
Cosa comporta Non inserire il navigatore di serie, a parte il fatto di non avere le mappe?
Grazie
Apple car play tutta la vita. Solo per la comodità di cercare un hotel sul divano con Google Maps e poi trovarsi già l’indirizzo compilato una volta in macchina
Si può fare anche con Car-Net e il navi di serie. Con il discover media si possono cercare punti di interesse e attività direttamente dal navigatore utilizzando la ricerca online di Google.
Elisa82
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/09/2019, 13:15

Re: Discovery media o Car Play? Grande dubbio

Messaggio da Elisa82 »

Ciao scusa, mi puoi spiegare come fare a vedere le mappe dell’iPhone sullo schermo della TRoc?
Grazie
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Discovery media o Car Play? Grande dubbio

Messaggio da Onehundred »

Ciao Elisa, le mappe dell'iphone le vedi soltanto sul display centrale del discover media. Per avere il navigatore (non del telefono) sull'AID di fronte al volante occorre acquistare l'auto col navigatore VW.
rossomike1966
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/06/2020, 10:01

Re: Discovery media o Car Play? Grande dubbio

Messaggio da rossomike1966 »

Onehundred ha scritto: 11/11/2019, 22:00 Ciao Elisa, le mappe dell'iphone le vedi soltanto sul display centrale del discover media. Per avere il navigatore (non del telefono) sull'AID di fronte al volante occorre acquistare l'auto col navigatore VW.
Ciao io ho Android auto ma il principio credo sia lo stesso..come faccio a vedere le mappe (oppure la direzione con la freccia per capirsi) nel display centrale del AID (la sezione di centro)? ammetto che l'ho comprata da poco e sicuramente sono parecchio imbranato..
grazie.
Rispondi