Schermata parking assist a metà

Rispondi
FezVrasta
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/06/2020, 18:01

Schermata parking assist a metà

Messaggio da FezVrasta »

Ciao a tutti, come vedere dalla foto, mi capita spesso che la schermata di assistenza al parcheggio appaia solo su metà schermo.

È un problema comune? Devo forse far aggiornare il computer di bordo?

Grazie!

Immagine
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Schermata parking assist a metà

Messaggio da MCDJ90 »

Lo fa anche a me, ma non credo sia un problema, semplicemente esce così quando tipo vai per accostarti a lato strada (durante la marcia normale) e ti avvicini troppo ad un ostacolo, oppure ti avvicini troppo alla macchina che ti precede, essendo che i sensori sono sempre attivi ti da l’avviso e si attiva la schermata in quel modo.
Cosa diversa se invece inserisci la retro marcia (io ho anche la retrocamera) in retro vedo il video più la sagoma dell’auto con i sensori, quando tolgo la retro mi esce la schermata dei sensori a tutto schermo, che poi sparisce superati i 15km/h.

Quello che hai postato tu ad esempio a me si attiva nelle strade molto strette oppure quando ti accosti al casello autostradale per arrivare comodamente alla macchinetta.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Pigno
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/12/2019, 12:36

Re: Schermata parking assist a metà

Messaggio da Pigno »

FezVrasta ha scritto: 19/06/2020, 0:05 Ciao a tutti, come vedere dalla foto, mi capita spesso che la schermata di assistenza al parcheggio appaia solo su metà schermo.

È un problema comune? Devo forse far aggiornare il computer di bordo?

Grazie!

Immagine
Nessun problema, è fatto cosi.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advance R-Line
Rispondi