Android Auto legge le notifiche in inglese?!

Avatar utente
ciccilleju
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/06/2020, 17:18

Re: Android Auto legge le notifiche in inglese?!

Messaggio da ciccilleju »

il problema si ripresenta perchè probabilmente hai attivi gli aggiornamenti automatici, clicca in alto a destra sui 3 puntini e scegli disabilita l'aggiornamento automatico.

Avranno messo il problema in backlog e lo risolveranno appena possibile, ma credo che sarà lunga...
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Android Auto legge le notifiche in inglese?!

Messaggio da Alberto Giuliani »

ciccilleju ha scritto: 16/09/2020, 22:02 il problema si ripresenta perchè probabilmente hai attivi gli aggiornamenti automatici, clicca in alto a destra sui 3 puntini e scegli disabilita l'aggiornamento automatico.

Avranno messo il problema in backlog e lo risolveranno appena possibile, ma credo che sarà lunga...
Grazie per la risposta, ma ho disattivato gli aggiornamenti, con la vecchia versione per un pò tutto ok, ma poi ad un certo punto ha smesso del tutto di funzionare. Boh, mi sa che come dici tu, ci vorrà pazienza ed aspettare. Peccato perché questa funzione è molto comoda per chi, come me, passa parecchio tempo in auto per lavoro
AlexBdG
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/10/2019, 11:40

Re: Android Auto legge le notifiche in inglese?!

Messaggio da AlexBdG »

Qui una bella news, che oltre a risolvere il problema dovrebbe portare pure migliorie, io lo proverò stasera, fatemi sapere anche voi:

https://tech.icrewplay.com/bug-di-andro ... -funzioni/
Avatar utente
ciccilleju
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/06/2020, 17:18

Re: Android Auto legge le notifiche in inglese?!

Messaggio da ciccilleju »

domani provo e verifico
AlexBdG
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/10/2019, 11:40

Re: Android Auto legge le notifiche in inglese?!

Messaggio da AlexBdG »

Ieri ci ho provato la seconda opzione, effettivamente legge correttamente in italiano, ha sbloccato tutte le altre modifiche descritte (scrittura a schermo del dettato, risposta veloce, news...) però le indicazioni in google maps me le dà in inglese, non so se si possa cambiare in qualche modo, il che sarebbe perfetto. logicamente tutto il telefono e relative opzioni sono in inglese
Avatar utente
ciccilleju
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/06/2020, 17:18

Re: Android Auto legge le notifiche in inglese?!

Messaggio da ciccilleju »

a me invece continua a leggere in inglese, infatti ho cancellato l'aggiornamento
AlexBdG
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/10/2019, 11:40

Re: Android Auto legge le notifiche in inglese?!

Messaggio da AlexBdG »

Hai cambiato la lingua di Android in English (US) ?
Strano, funziona bene, poi devi impostare la lingua dell'assistente in italiano e anche la lingua di navigazione in Maps in italiano.
Stasera provo, se funziona mi terrò il telefono in inglese finchè non leggo che hanno risolto.
Fa rabbia sapere che possono leggere in italiano, ma non lo mettono nella versione italiana!
Pasqualetroc
Messaggi: 46
Iscritto il: 07/11/2020, 9:45
Località: Brugherio

Re: Android Auto legge le notifiche in inglese?!

Messaggio da Pasqualetroc »

Problema risolto .Legge in italiano.sarà stato o l'aggiornamento di android che ho installato 3 giorni fa o qualche altro aggiornamento di app
TROC advanced 1.5 TSI ACT MAN White silver e nero,tech pack, specchietti auto, baule elettrico, tappetini in gomma, no barre, no keyless, ruotino
Avatar utente
ciccilleju
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/06/2020, 17:18

Re: Android Auto legge le notifiche in inglese?!

Messaggio da ciccilleju »

sì è stato risolto, però il navigatore è rimasto in inglese XD se dici "ok google naviga fino a " risponde "ok, where do you want to go?"
attendiamo fiduciosi ehehe
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Android Auto legge le notifiche in inglese?!

Messaggio da Giuliano »

Penso ci sia ancora qualche problemino. Qualche giorno fa ho ricevuto tre brevi messaggi in Telegram. Il primo è stato letto correttamente, gli altri due assolutamente incomprensibili. Non ho reinstallato nulla. Speriamo che a breve sistemino. Approfitto per augurare a tutti Buone Feste.
Rispondi