Audio casse

flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Audio casse

Messaggio da flaxy »

Si può migliorare, ma non mi sembrano poi così male,certo che con un buon sub é tutta un'altra storia
Ale_30
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/02/2019, 23:52

Re: Audio casse

Messaggio da Ale_30 »

anche io ho la 4motion allestimento advanced ma il sub non è presente nella ruota di scorta!
ronzio007
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/07/2019, 19:34

Re: Audio casse

Messaggio da ronzio007 »

Casse posteriore cambiate con delle coassiale hertz da 165mm decisamente migliorato il suono sul posteriore, bisogna prendere il supporto per la cassa e se nn si vuole tagliare il cavo originale anche un adattatore. Prox step, fronte anteriore, volevo sapere se quakcuno di voi sa se il cavo del tweeter passa dal pannello o ha una bifircazione direttamente nel cruscotto? Sapete darmi risposta?
Troc190
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/06/2018, 20:47

Re: Audio casse

Messaggio da Troc190 »

Se volete potenziare impianto audio potete installare il kit helix venduto da vw codice 000051419B costa sui 360euro su ebay a listino sta 600euro,rapporto qualità prezzo imbattibile, provare per credere!
si installa facilmente,io l'ho montato sulla t-roc che avevea già impianto beats dai bassi e alti inesistenti,
con i settaggio della golf7 si sente benissimo non era compatibile con impianto beats ho dovuto fare delle modifiche comunque reversibili
per togliere ampli originale ma ne è valsa la pena non c'è paragone!
Avatar utente
Speedy72
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/09/2019, 9:32
Località: Roma

Re: Audio casse

Messaggio da Speedy72 »

Quindi con questo Kit Helix hai un amplificatore da mettere sotto il sedile guidatore ed il sub nell'alloggiamento della ruota di scorta? C'è già il cablaggio? Grazie
T-Roc 1.5 TSI ACT DSG Advaced R-Line Indium Gray tetto Nero cerchi Sebring 18"
Troc190
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/06/2018, 20:47

Re: Audio casse

Messaggio da Troc190 »

c'è tutto dentro anche il cablaggio
Avatar utente
Speedy72
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/09/2019, 9:32
Località: Roma

Re: Audio casse

Messaggio da Speedy72 »

Intendevo se c'è il cablaggio sotto al sedile e nell'alloggiamento della ruota di scorta. Collegamento dello spinotto e via
T-Roc 1.5 TSI ACT DSG Advaced R-Line Indium Gray tetto Nero cerchi Sebring 18"
Giocomail
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2019, 15:19

Re: Audio casse

Messaggio da Giocomail »

cartoccio69 ha scritto: 09/11/2018, 16:46 Ciao io ho fatto il cambio dei woofer anteriori, messo un minisub passivo sotto il sedile guidatore e un amplificatore sotto quello passeggero. Ora picchia che è una meraviglia. Non essendo presente all apertura della portiera non ne so molto di quello che chiedete. Vi lascio una foto dei woofer di serie.
Immagine
Ciao, se non ti dispiace mi daresti qualche indicazione sui prodotti che hai usato? Magari in pvt così non facciamo pubblicità.
Sai l'audio di serie è un pò squalliduccio
Grazie
Giocomail
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2019, 15:19

Re: Audio casse

Messaggio da Giocomail »

cartoccio69 ha scritto: 09/11/2018, 16:46 Ciao io ho fatto il cambio dei woofer anteriori, messo un minisub passivo sotto il sedile guidatore e un amplificatore sotto quello passeggero. Ora picchia che è una meraviglia. Non essendo presente all apertura della portiera non ne so molto di quello che chiedete. Vi lascio una foto dei woofer di serie.
Immagine
Ciao, circa l'audio della T-Roc, poichè non mi soddisfa, volevo fare qualche modifica, sarebbe sufficiente anche una analoga alla tua.
Mi daresti qualche dritta, prodotti, adattatori eventuali, ecc.
Grazie

Giovanni
trocborgh
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/11/2019, 9:09

Re: Audio casse

Messaggio da trocborgh »

Una domanda: una guida per smontare i pannelli porta ed accedere agli altoparlanti si trova da qualche parte in rete?
Rispondi