Audio casse

ceck80
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/06/2018, 20:13

Re: Audio casse

Messaggio da ceck80 »

Scusate ma per cambiare gli altoparlanti nelle portiere bisogna smontare tutto o solo la griglietta!?
E i tweeter nei montanti anteriori!?
Grazie in anticipo
cartoccio69
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/08/2018, 0:16

Re: Audio casse

Messaggio da cartoccio69 »

Ciao martedì prossimo ho fissato per far cambiare i woofer davanti mettere un ampli e minisub. Sarò più preciso da quel giorno ma da quello che ho capito non puoi che smontare i pannelli....
qwerty
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/09/2018, 21:19

Re: Audio casse

Messaggio da qwerty »

Ma solo un kit subwoofer e’ uscito ?
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: Audio casse

Messaggio da dolf »

Il kit che hai postato sono degli altoparlanti coassiali... sulla t-roc abbiamo già montato un tweeter in ottima posizione. per cui eventualmente occorre un semplice woofer da 165 mm con un distanziale. un tweeter non va bene montato in basso sullo sportello...
ceck80
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/06/2018, 20:13

Re: Audio casse

Messaggio da ceck80 »

Salve,
Qualcuno potrebbe postare delle foto defli speaker originali della t-roc e quali comprare per un upgrade?!

Grazie mille
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: Audio casse

Messaggio da dolf »

La tipica predisposizione delle auto del gruppo vw nella parte inferiore della portiera consente il montaggio di woofer da 165 mm con un cestello non troppo sporgente. serve anche un distanziale che nell'altoparlante originale è integrato in esso e che infatti sporge dalla lamiera.
al 99% i kit per golf 6-7 dovrebbero andar bene su t-roc, però finchè qualcuno non smonta il pannello e fa la prova non c'è certezza...
come si evince dai forum dedicati alla golf 7 il tweeter in genere non viene toccato tenendo l'originale nel montante parabrezza. Come primo step si cambia il woofer insonorizzando con specifici pannelli bituminosi adesivi le lamiere della portiera nelle vicinanze del woofer.
secondo step installazione di ampli-dsp ed eventuale subwoofer (sottosedile o in cassa nel bagagliaio o anche nel vano ruota di scorta)
cartoccio69
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/08/2018, 0:16

Re: Audio casse

Messaggio da cartoccio69 »

Ciao io ho fatto il cambio dei woofer anteriori, messo un minisub passivo sotto il sedile guidatore e un amplificatore sotto quello passeggero. Ora picchia che è una meraviglia. Non essendo presente all apertura della portiera non ne so molto di quello che chiedete. Vi lascio una foto dei woofer di serie.
Immagine
qwerty
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/09/2018, 21:19

Re: Audio casse

Messaggio da qwerty »

Il subwoofer cosa hai messo e come collegato ?
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: Audio casse

Messaggio da dolf »

cartoccio69 ha scritto: 09/11/2018, 16:46 Ciao io ho fatto il cambio dei woofer anteriori, messo un minisub passivo sotto il sedile guidatore e un amplificatore sotto quello passeggero. Ora picchia che è una meraviglia. Non essendo presente all apertura della portiera non ne so molto di quello che chiedete. Vi lascio una foto dei woofer di serie.
Immagine
potresti misurare uno di questi woofer? massima larghezza e profondità... grazie.
cartoccio69
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/08/2018, 0:16

Re: Audio casse

Messaggio da cartoccio69 »

Mi dispiace ma li ho volutamente lasciati presso l'installatore...quindi non posso aiutarti.
Rispondi