Prima domanda

Rispondi
fulvio58
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/10/2020, 21:30

Prima domanda

Messaggio da fulvio58 »

Come ho scritto mi è arrivata ieri la BIMBA , l ho presa senza navigatore, ma il dspaly ha il tasto NAV,,,qualcuno sa se comprando la sd di navigazione ( magari sulla baya :whistle: ) il sistema poi funziona?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Prima domanda

Messaggio da GC9 »

Curiosa come cosa...cliccando che ti dice? La cosa da capire oltre alla scheda è se hai il modulo gps nell’antenna perché se manca andrebbe messo...
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: Prima domanda

Messaggio da coccoslash »

Quelle nuove si, hanno il tasto NAV (dovresti avere il MIBIII quindi SENZA scheda SD).
Anche la mia sarà così.
Il concessionario mi ha spiegato qualcosa..forse lo si può acquistare in via digitale a posteriori..ma sinceramente non ricordo.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Prima domanda

Messaggio da GC9 »

coccoslash ha scritto: 07/10/2020, 16:21 Quelle nuove si, hanno il tasto NAV (dovresti avere il MIBIII quindi SENZA scheda SD).
Anche la mia sarà così.
Il concessionario mi ha spiegato qualcosa..forse lo si può acquistare in via digitale a posteriori..ma sinceramente non ricordo.
Allora sarà come dici, grazie per averci tolto il dubbio. Il prossimo step sarà quello dei servizi e di vendere pacchetti aggiuntivi. Tutte le auto usciranno per comodità e vantaggio con la stessa configurazione e i pacchetti tecnologici potranno essere integrati successivamente. Sarà così per tutte le elettriche del Gruppo, ma suppongo possa valere lo stesso pure per la T-Roc e il MIB III dovrebbe esserne la prova quindi dovrebbe esserci anche l’antenna GPS. Sinceramente è una cosa giusta e intelligente perché magari vien voglia successivamente di far un’aggiunta, soprattutto per cifre importanti come il navi ai tempi di AppleCarPlay e AndroidAuto...può darsi che all’inizio sul totale i 1000€ pesano un po’ di più, dopo uno lo sfizio se lo potrebbe anche voler togliere...
fulvio58
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/10/2020, 21:30

Re: Prima domanda

Messaggio da fulvio58 »

Grazie per le risposte , sono andato dal concessionario e mi ha spiegato che quella funzione si deve attivare comprando la SD di navigazione che contiene anche un codice di attivazione alle MODICA cifra di 650 euro .......credo che usero' il navigatore con il telefono collegato visto che si puo' visualizzare sul display
coccoslash
Messaggi: 64
Iscritto il: 20/09/2020, 18:05

Re: Prima domanda

Messaggio da coccoslash »

fulvio58 ha scritto: 16/10/2020, 8:36 Grazie per le risposte , sono andato dal concessionario e mi ha spiegato che quella funzione si deve attivare comprando la SD di navigazione che contiene anche un codice di attivazione alle MODICA cifra di 650 euro .......credo che usero' il navigatore con il telefono collegato visto che si puo' visualizzare sul display
Ciao, sono stato proprio ieri dal concessionario, per altro.
Aveva una Advanced e abbiamo provato a schiacciare il tasto "NAV" (vettura NON dotata di navigatore).
Praticamente si apre lo SHOP che permette di acquistare il navigatore.
Altro non ho visto perchè li mi sono fermato ;)
Rispondi