Lettore schede SD

Rispondi
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Lettore schede SD

Messaggio da Mauro63 »

Buongiorno a tutti, ho l'auto ormai da più di 14 mesi, e grandi problemi non ne ho riscontrati, a parte
un fatto fastidioso problema che riguarda il lettore schede SD, quando sento i miei pezzi preferiti con la scheda SD, mentre stò ascoltando qualsiasi canzone il volume si abbassa e si rialza da solo.
Ho pensato che poteva essere dovuto alla presenza contemporanea del navigatore, ma lo fa anche quando non è in funzione,
che potesse dipendere dalla qualità della scheda, l'ho cambiata ma stesso problema,
ho controllato che la scrittura dei files fosse corretta, controllati con il computer nessun problema.
L'unica cosa potrebbe essere un bug presente nell'hardware del sistema multimediale...
Ad altri è capitato? Come è stato risolto?
Grazie a tutti.
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Lettore schede SD

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, a me ogni tanto succede con la FM, credo sia dovuto alle diverse emittenti su diverse frequenze, infatti alcune volte sembrava come se saltasse la traccia, in realtà la radio passava da una frequenza all’altra, e l’emittente aveva ritardi diversi.

Comunque controlla per curiosità la versione del software che hai installato ed alla peggiore delle ipotesi chiedi un aggiornamento in officina, se ce ne sono li fanno.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi