Voce Google Maps iPhone

Rispondi
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Voce Google Maps iPhone

Messaggio da GC9 »

Buongiorno, non c’entra molto con l’auto, ma magari...

Mi sono accorto ieri che adesso la voce di default su Google Maps ha cambiato sesso. Qualcuno sa dirmi su iPhone (iOS14 quindi Maps aggiornato) come cambiarla e rimettere la femminile?

Grazie
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Voce Google Maps iPhone

Messaggio da Tiziano »

GC9 ha scritto: 08/10/2020, 8:45 Buongiorno, non c’entra molto con l’auto, ma magari...

Mi sono accorto ieri che adesso la voce di default su Google Maps ha cambiato sesso. Qualcuno sa dirmi su iPhone (iOS14 quindi Maps aggiornato) come cambiarla e rimettere la femminile?

Grazie
Stessa cosa, per il momento sembra che non e possibile cambiare. Anche google ha fatto coming out😀😀
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Voce Google Maps iPhone

Messaggio da Alberto Giuliani »

Tiziano ha scritto: 08/10/2020, 9:25
GC9 ha scritto: 08/10/2020, 8:45 Buongiorno, non c’entra molto con l’auto, ma magari...

Mi sono accorto ieri che adesso la voce di default su Google Maps ha cambiato sesso. Qualcuno sa dirmi su iPhone (iOS14 quindi Maps aggiornato) come cambiarla e rimettere la femminile?

Grazie
Stessa cosa, per il momento sembra che non e possibile cambiare. Anche google ha fatto coming out😀😀
Adesso da problemi anche l'iphone? Con Android auto è da qualche tempo che parla in una lingua incomprensibile, tipo di un inglese maccheronico alla stanlio ed onlio
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Voce Google Maps iPhone

Messaggio da Alberto Giuliani »

Scusate, non con google map, ma riguardo alla lettura dei messaggi WhatsApp
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Voce Google Maps iPhone

Messaggio da Giuliano »

> ... inglese maccheronico alla stanlio ed onlio

Idem ma per i messaggi Telegram (da un po' di tempo).

I messaggi WhatsApp proprio non li vede.

Utilizzo Android Auto con Smartphone S8 Samsung.

Con Android Auto riuscite ad utilizzare WhatsApp??, in teoria dovrebbe essere compatibile ma sul mio proprio non ne vuole sapere di funzionare.
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Voce Google Maps iPhone

Messaggio da Alberto Giuliani »

Giuliano ha scritto: 08/10/2020, 17:05 > ... inglese maccheronico alla stanlio ed onlio

Idem ma per i messaggi Telegram (da un po' di tempo).

I messaggi WhatsApp proprio non li vede.

Utilizzo Android Auto con Smartphone S8 Samsung.

Con Android Auto riuscite ad utilizzare WhatsApp??, in teoria dovrebbe essere compatibile ma sul mio proprio non ne vuole sapere di funzionare.
Ciao, fino a quando non sono arrivati stanlio ed onlio WhatsApp funzionava benissimo. Il problema sta negli aggiornamenti vari di google. Prima venivano letti senza problemi, ora non riesco neanche a rispondere ai messaggi e anche l'assistente google non reagisce bene ai comandi vocali. Toccherà aspettare che risolvano il buco nei prossimi aggiornamenti. Speriamo, ormai è da qualche mese che è così e negli ultimi aggiornamenti non sono riusciti a risolvere. :angry-banghead:
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Voce Google Maps iPhone

Messaggio da Alberto Giuliani »

Ho un huawei P20 LITE
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Voce Google Maps iPhone

Messaggio da Tiziano »

Peccato che qui stavamo parlando di Google maps
Rispondi