Volume a zero

Rispondi
Marchettofs
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/03/2019, 15:23

Volume a zero

Messaggio da Marchettofs »

Ciao a tutti, ho cercato un po' ma non ho trovato nulla, mi capita spessissimo.. praticamente sempre, che ogni volta che passo dalla radio al audio del telefono e viceversa il volume vada a zero....è fastidiosissimo, succede anche a voi? e sapete come togliere questa cosa? inoltre vi chiedo se sapete se c'è un modo di far riprodurre ad esempio un audio WhatsApp senza dover andare su Media ma ad esempio direttamente dalla radio

grazie a tutti
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Volume a zero

Messaggio da GC9 »

Ti capita perché probabilmente hai il volume del telefono troppo basso. Ad es sull’iPhone prima di connetterlo via Bluetooth (collegandolo con AppleCarPlay invece alzando il volume dalla manopola si alzerà anche quello dello smartphone) conviene sempre alzarlo al max (e penso possa valere lo stesso su Android).
Marchettofs
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/03/2019, 15:23

Re: Volume a zero

Messaggio da Marchettofs »

forse potresti avermi risolto un problemone... in realtà ci avevo già pensato ma alzavo il volume solo dopo aver collegato il telefono con il Bluetooth... invece provando ad alzare il volume multimediale prima della connessione pare nn lo faccia più.. anche se non ne capisco il senso, ti ringrazio tanto
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: Volume a zero

Messaggio da Vippolito »

C'e' pieno sulle nostre auto tedesche di cose che non hanno senso.... sono diversi dagli italiani ragionano in modo diverso questo l'ho notato.
Rispondi