Problema connessione Bluetooth

Rispondi
Faber87
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/10/2020, 11:17

Problema connessione Bluetooth

Messaggio da Faber87 »

Ciao a tutti sono neo iscritto e possessore da alcuni giorni di una T roc 1.6
Sin da subito ho connesso il mio Samsung s20 plus all auto senza cavo tramite Bluetooth e android auto....bene ho utilizzato il tutto anche oggi senza Problemi tranne quando ho parcheggiato l auto e sono tornato a riutilizzarla qualche ora dopo. In pratica non mi riconosce più il collegamento con il telefono. Ho resettato il cell, ho dissociato e tentato di riassociarlo ma nulla.....che devo fare? Grazie mille in anticipo
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

Re: Problema connessione Bluetooth

Messaggio da Katia »

credo che sia il cell il mio samsung a 51 mi ha dato qualche problemino per la prima connessione poi ci sono riuscita e si è risolto
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
StefanoCarloni
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/04/2021, 12:57

Re: Problema connessione Bluetooth

Messaggio da StefanoCarloni »

Scusate ma ho una T-Roc dal 6 Febbraio 2021 e appena ritirata è stato fatto il collegamento del mio Huawei P30 lite senza problemi ma dopo 1°aggiornamento software del telefono si collega tramite Bluetooth ma alla prima chiamata si scollega, provato a dissociare e riassiociare ma senza risultato, la concessionaria mi dice di cambiare cellulare in quanto coi telefoni Huawei insorgono problematiche. Solo per chiarezza sull'auto Audi A1 di mia moglie e sulla Golf 7 di mio figlio il mio P30 lite funziona correttamente. Ringrazio se potete aiutarmi. Saluti
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

Re: Problema connessione Bluetooth

Messaggio da Katia »

buonasera stasera improvvisamente schermata nera nella funzionalità app e nulla non funziona il bluetooth ho provato a spegnere e riaccendere si l'auto che il cell, con cavetto e senza...
help
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
Rispondi