Sblocco voce e navigatore

Rispondi
Victor81
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/11/2020, 14:55

Sblocco voce e navigatore

Messaggio da Victor81 »

Buonasera, ho comprato t roc advanced 1.6 tdi da circa un mese, ora ho creato con l'app profilo utente ecc ecc. Quello che non riesco a fare è sbloccare voce e navigatore dallo shop. Se entro in shop non mi fa fare assolutamente niente, qualcuno di voi sa come si può fare? Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: Sblocco voce e navigatore

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Per sbloccarlo devi andare in concessionaria € 185 oppure contattare quelli di vag italy che te lo fanno ..... spero a meno
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Victor81
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/11/2020, 14:55

Re: Sblocco voce e navigatore

Messaggio da Victor81 »

Sti cazzi, uno dopo speso una barca di soldi per accessori e quant'altro deve ancora pagare? Comunque grazie per le info

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

TeoKb24
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/09/2020, 22:59

Re: Sblocco voce e navigatore

Messaggio da TeoKb24 »

So che da qualche mese hanno tolto la possibilità di acquistarli dallo shop per problemi loro (Volkswagen). Credo a breve li rimetteranno, sia l’acquisto dei comandi vocali (275€) sia l’acquisto del navigatore in quanto le my2021 sono abilitate all’acquisto di questi 2 optional anche aftermarket. Anche io sono in attesa; ero interessato all’acquisto del navigatore ma per ora nello shop non c’è ancora nulla. Attendiamo!
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Sblocco voce e navigatore

Messaggio da benmussi »

Victor81 ha scritto:Sti cazzi, uno dopo speso una barca di soldi per accessori e quant'altro deve ancora pagare? Comunque grazie per le info Immagine

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
O paghi o ne fai a meno. Funzionerebbe così se vuoi un optional..
Rispondi