App Connect

Rispondi
Antimo
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/01/2021, 20:06

App Connect

Messaggio da Antimo »

Buonasera, ho fatto installare app connect sulla mia T-roc da un centro Volkswagen autorizzato in quanto non era previsto di serie. La mia T-roc prevede il funzionamento di app connect via cavo e non Bluetooth. Tuttavia se non utilizzo app connect (quindi non collego il cellulare) non funzionano nemmeno le funzionalità classiche Bluetooth, cioè il cellulare da quando c’è app connect attivo non trova proprio più il segnale Bluetooth dell’auto. È una cosa normale o gli operatori hanno sbagliato qualcosa? :o

Grazie in anticipo!
Annefnd
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/03/2024, 18:00

Re: App Connect

Messaggio da Annefnd »

Antimo ha scritto: 13/01/2021, 20:15 Buonasera, ho fatto installare app connect sulla mia T-roc da un centro Volkswagen autorizzato in quanto non era previsto di serie. La mia T-roc prevede il funzionamento di app connect via cavo e non Bluetooth. casino online sicuri Tuttavia se non utilizzo app connect (quindi non collego il cellulare) non funzionano nemmeno le funzionalità classiche Bluetooth, cioè il cellulare da quando c’è app connect attivo non trova proprio più il segnale Bluetooth dell’auto. È una cosa normale o gli operatori hanno sbagliato qualcosa? :o

Grazie in anticipo!

Buonasera! È possibile che ci sia stato un errore durante l'installazione dell'App Connect sulla tua T-roc. Di solito, l'attivazione di App Connect non dovrebbe interferire con le funzionalità Bluetooth standard dell'auto.
Potrebbe essere utile verificare con il centro Volkswagen autorizzato che ha eseguito l'installazione per accertarsi che tutto sia stato configurato correttamente. Potrebbero essere necessari aggiornamenti o correzioni per ripristinare il corretto funzionamento del Bluetooth quando App Connect non è in uso.
Rispondi