Navigatore e Active info display

Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Navigatore e Active info display

Messaggio da Mario »

Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco al forum perché sto per comprare una T-Roc e vorrei capire qualcosa in più rispetto a quello che ti dicono le concessionarie e chiaramente condividere quello di cui sono a conoscenza.
Incomincio con una domanda:
Per poter visualizzare il navigatore sul Active Info Display, è necessario acquistare anche il navigatore originale o è possibile usare quello del cellulare che collegherei mediante il cavo USB?
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Tintomas »

Sul display fronte guidatore puoi eventualmente vedere solo il navigatore originale Vw, col cellulare puoi solo vederlo nel display centrale indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno il navigatore integrato Vw.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Mario »

Effettivamente c'è questo vantaggio a vedere il navigatore nel display centrale, la spesa vale l'impresa?
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Tintomas »

Ė difficile rispondere alla tua domanda, sicuramente vedere il navigatore nell'active info display dev'essere, oltre che bello, estremamente comodo e più sicuro, però ė anche vero che con quei 1000 euro si possono mettere tanti altri optional senza rinunciare al navigatore dato dal cellulare. Io per esempio non l'ho messo, ma la cosa ė soggettiva.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Davide93 »

Ti lascio in riferimento questo topic: viewtopic.php?f=9&t=317

Ciao,
Davide.
sergiosp
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/04/2018, 20:47

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da sergiosp »

Mario ha scritto: 24/09/2018, 12:49 Effettivamente c'è questo vantaggio a vedere il navigatore nel display centrale, la spesa vale l'impresa?
Secondo il mio parere assolutamente no.. Ora con ios12 su carplay puoi caricare anche Maps di Google e presto arriverà pure Waze e anche altri.
Ovviamente questo è il mio parere (che poi la mia esperienza sul navigatore rns510 che avevo sulla Golf non è stata affatto positiva e questo dovrebbe essere molto simile)
Ovviamente è un parere soggettivo.
Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Mario »

Grazie ragazzi per le info
Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Mario »

sergiosp ha scritto: 24/09/2018, 17:18
(che poi la mia esperienza sul navigatore rns510 che avevo sulla Golf non è stata affatto positiva e questo dovrebbe essere molto simile)
Ovviamente è un parere soggettivo.
in che senso non è stata affatto un'esperienza positiva ?
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Onehundred »

Ciao a tutti, su questo video https://youtu.be/nmn-z5T1DiU al minuto 5:50 si sostiene proprio il contrario e cioè che la mappa di Google maps si vedrebbe proprio anche nel display strumenti guidatore! Immagino sia un errore del recensore corretto?
Grazie
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da FabioT-Roc »

Onehundred ha scritto: 03/02/2019, 20:41 Ciao a tutti, su questo video https://youtu.be/nmn-z5T1DiU al minuto 5:50 si sostiene proprio il contrario e cioè che la mappa di Google maps si vedrebbe proprio anche nel display strumenti guidatore! Immagino sia un errore del recensore corretto?
Grazie
Nel video c’è un errore di montaggio non so se sia voluto o meno ma il recensore dice che sul modello che sta provando manca il navigatore, ma mentre lo dice ti confermo che le immagini che si vedono si riferiscono al navigatore originale della nostra T-Roc cioè il discover media.
Rispondi