Navigatore e Active info display

Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Onehundred »

Grazie della precisazione Fabio, effettivamente quel tasto NAV sulla destra in alto nega l’affermazione presente nel video. Domattina vado a modificare l’ordine in concessionaria. :doh:
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da FabioT-Roc »

Altra precisazione: con il navigatore originale discover media, si può scegliere se vedere le mappe o sull’AID o sul display da 8” dell’infotaiment, non è al momento possibile vedere le mappe su entrambi i display.
Il display centrale resta ovviamente utilizzabile per tutte le altre funzioni radio e multimedia.
Danieleoliva
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2019, 18:33

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Danieleoliva »

Ragazzi ha me capita la sera quando vanno in funzione i fari il quadrante e meno luminoso quindi credo che stia impostato sul automatico giorno/notte . come posso fare per impostarlo manuale
Danieleoliva
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2019, 18:33

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Danieleoliva »

Ragazzi ha me capita la sera quando vanno in funzione i fari il quadrante e meno luminoso quindi credo che stia impostato sul automatico giorno/notte . come posso fare per impostarlo manuale
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da FabioT-Roc »

Danieleoliva ha scritto: 21/02/2019, 23:35 Ragazzi ha me capita la sera quando vanno in funzione i fari il quadrante e meno luminoso quindi credo che stia impostato sul automatico giorno/notte . come posso fare per impostarlo manuale
Nelle impostazioni dell’infotainment c'è l’opzione schermo e da lì puoi settare tra automatico, giorno, notte. Non so se quell’impostazione cambia solo l’illuminazione dell’infotainment o anche dell’AID.
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Volleyk »

FabioT-Roc ha scritto: 04/02/2019, 6:23 Altra precisazione: con il navigatore originale discover media, si può scegliere se vedere le mappe o sull’AID o sul display da 8” dell’infotaiment, non è al momento possibile vedere le mappe su entrambi i display.
Il display centrale resta ovviamente utilizzabile per tutte le altre funzioni radio e multimedia.
Confermo che la mappa del navigatore vw non è possibile vederlo contemporaneamente su entrambe gli schermi, però e possibile vedere la mappa sullo schermo infotaiment e visualizzare l'indicazione "prossima svolta" sull' Active Info Display (la classica freccia con il numero di mt che mancano alla successiva svolta).
Stamattina mentre andavo al lavoro ho fatto una prova per pura curiosità, inutile a livello pratico: ho provato a visualizzare la mappa del nav vw sull'AID e quella di googlemaps sull'infotaiment (tramite android auto, Samsung S8 collegato via cavo usb)....
...questo è il risultato...
;)

Immagine
Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
Rockets
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/08/2018, 22:42

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Rockets »

Non sarebbe male poter ottenere le indicazioni "prossima svolta" sul AID utilizzando Waze o Google maps ... magari tramite OBD chi ha dimestichezza ci può arrivare ...
Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Mario »

L'ultimo aggiornamento del navigatore che data ha e che versione?
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Navigatore e Active info display

Messaggio da Guido »

Il discover media della T-Roc ha il sensore di prossimita' ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi