Active Info Display

Bekkman
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/07/2020, 15:44

Re: Active Info Display

Messaggio da Bekkman »

Ennio56 ha scritto: 16/02/2021, 13:00
Bekkman ha scritto: 31/01/2021, 20:09 Ho sentito il co cessionario e mi ha detto che è una modifica software della my 2021... ho provato con tutti i comandi che ci sono sul volante ma nulla... in compenso posso visualizzarli dalla "vista d'insieme"... mi abituerò
Ciao Bekkman!
Tra i miei vagabondaggi su menù e tasti volante ho trovato questa cosa...E' quella che cerchi? E' quella che vedono gli amici di questo post?
Fatemi sapere... Vi ricordo che ho una My2021...


Immagine

Immagine
Ciao Ennio56
Si quelle nella foto sono le info che visualizzo, ho risolto così... grazie mille!
Bekkman
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/07/2020, 15:44

Re: Active Info Display

Messaggio da Bekkman »

Buonasera a tutti

E'mda un po che ho notato la comparsa di questo messaggio sul display dell'infotainment... qualcuno sa come fare per non farla comparire sempre?

Grazie in anticipo per le risposte...


Immagine
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Active Info Display

Messaggio da Ennio56 »

Bekkman ha scritto: 18/02/2021, 18:56 Buonasera a tutti

E'mda un po che ho notato la comparsa di questo messaggio sul display dell'infotainment... qualcuno sa come fare per non farla comparire sempre?

Grazie in anticipo per le risposte...


Immagine
No, mai vista (per ora e per fortuna...). Cosa è il Control Center? :confusion-seeingstars:
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Active Info Display

Messaggio da Giuliano »

Mai visto.

Che sappia io la tua posizione è visibile (di default, con We connect) esclusivamente a macchina ferma e solo per te.

Con Google maps, se lo desideri, puoi condividere la tua posizione anche in movimento.
Rispondi