CAR-NET

ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

CAR-NET

Messaggio da ramsesvi »

Salve mi potete spiegare come funziona il Car Net ? Mi sembra di aver capito che va scaricata un’applicazione ma poi cosa ci si può fare ? Ma è tutto gratuito oppure c’è da pagare qualcosa ?
Grazie
unrealx
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/08/2018, 13:52

Re: CAR-NET

Messaggio da unrealx »

Se non ricordo male serve il Discovery Media con navigatore e chiave usb lte...
Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Re: CAR-NET

Messaggio da Mario »

sì interessa anche me!
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: CAR-NET

Messaggio da RedRoby63 »

Car-Net è gratuito per i primi tre anni ed è necessario avere un collegamento ad internet in auto tipicamente con il vostro smartphone. Una volta registrati sul sito si hanno a disposizione notizie sul traffico, meteo, parcheggi, distributori di carburante. Inoltre si possono installare punti di interesse personale sul navigatore (autovelox etc). Si possono anche fare delle ricerche su internet (ad esempio per trovare la pizzeria più vicina ..). Si hanno a disposizione anche le ultime notizie dai rss feed che preferite (Repubblica, Ansa etc). Il tutto visibile sullo schermo del Discover Media.
ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: CAR-NET

Messaggio da ramsesvi »

RedRoby63 ha scritto: 25/09/2018, 21:49 Car-Net è gratuito per i primi tre anni ed è necessario avere un collegamento ad internet in auto tipicamente con il vostro smartphone. Una volta registrati sul sito si hanno a disposizione notizie sul traffico, meteo, parcheggi, distributori di carburante. Inoltre si possono installare punti di interesse personale sul navigatore (autovelox etc). Si possono anche fare delle ricerche su internet (ad esempio per trovare la pizzeria più vicina ..). Si hanno a disposizione anche le ultime notizie dai rss feed che preferite (Repubblica, Ansa etc). Il tutto visibile sullo schermo del Discover Media.
Non ho capito una cosa: come ha detto "unrealx" serve una chiavette LTE o con il telefono i dati vengono inviati tramite bluetooth?
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: CAR-NET

Messaggio da RedRoby63 »

Serve un telefono o una chiavetta LTE ....
ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: CAR-NET

Messaggio da ramsesvi »

qualcuno mi puo' dire passo passo come si stabilisce la connessione con lo smartphone?
Quando vado sul display su car-net mi dice che non c'è nussuna coneesione WLAN o qlc del genere.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: CAR-NET

Messaggio da RedRoby63 »

Sullo smartphone devi attivare l’hotspot personale. Su Car-Net devi andare sulle impostazioni e alla voce W-LAN attivi la connessione con lo smartphone. A questo punto le funzioni Car-Net sono attive.
ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: CAR-NET

Messaggio da ramsesvi »

Ok grazie
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: CAR-NET

Messaggio da Guido »

Ciao a tutti , oggi ho ordinato il 1.0 TSI Advanced , senza navigatore , di serie c'e' il Car Net , da quello che ho capito potro' utilizzare comunque i servizi previsti dal pacchetto " Security e Service " , e' corretto ?

Grazie
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi