CAR-NET

Marcosalmi
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/01/2019, 14:03

Re: CAR-NET

Messaggio da Marcosalmi »

Guido ha scritto: 21/01/2019, 19:35 Ciao a tutti , oggi ho ordinato il 1.0 TSI Advanced , senza navigatore , di serie c'e' il Car Net , da quello che ho capito potro' utilizzare comunque i servizi previsti dal pacchetto " Security e Service " , e' corretto ?

Grazie
si certamente!! son nella tua stessa situazione ho il 1.6 senza nav
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: CAR-NET

Messaggio da Guido »

I servizi plus sono gratuti per i primi 3 anni ma se uno volesse rinnovarne l'utilizzo ? Si puo' fare ? Quanto costa ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: CAR-NET

Messaggio da FabioT-Roc »

Dopo i primi 3 anni si può rinnovare e costa 79 euro all'anno
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: CAR-NET

Messaggio da manaus »

RedRoby63 ha scritto: 25/09/2018, 21:49 Car-Net è gratuito per i primi tre anni ed è necessario avere un collegamento ad internet in auto tipicamente con il vostro smartphone. Una volta registrati sul sito si hanno a disposizione notizie sul traffico, meteo, parcheggi, distributori di carburante. Inoltre si possono installare punti di interesse personale sul navigatore (autovelox etc). Si possono anche fare delle ricerche su internet (ad esempio per trovare la pizzeria più vicina ..). Si hanno a disposizione anche le ultime notizie dai rss feed che preferite (Repubblica, Ansa etc). Il tutto visibile sullo schermo del Discover Media.
Come si fa ad installare punti interesse personale come autovelox... Notizie e altro
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: CAR-NET

Messaggio da RedRoby63 »

manaus ha scritto: 10/03/2019, 14:47
RedRoby63 ha scritto: 25/09/2018, 21:49 Car-Net è gratuito per i primi tre anni ed è necessario avere un collegamento ad internet in auto tipicamente con il vostro smartphone. Una volta registrati sul sito si hanno a disposizione notizie sul traffico, meteo, parcheggi, distributori di carburante. Inoltre si possono installare punti di interesse personale sul navigatore (autovelox etc). Si possono anche fare delle ricerche su internet (ad esempio per trovare la pizzeria più vicina ..). Si hanno a disposizione anche le ultime notizie dai rss feed che preferite (Repubblica, Ansa etc). Il tutto visibile sullo schermo del Discover Media.
Come si fa ad installare punti interesse personale come autovelox... Notizie e altro
Devi essere registrato su Car-net su PC e poi da PC ci sono dei menu appositi per caricare i dati personalizzati
Per i punti di interesse e autovelox puoi scaricarli dal sito PoiGPS... Per i feed delle notizie basta cercare con Google e anche qui poi caricarli sull’account car-net su PC. Poi una volta sull’auto con accesso ad internet attivo dal menu Car-net li scarichi sull’auto.
Roberto s
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/03/2019, 18:12

Re: CAR-NET

Messaggio da Roberto s »

buona sera a tutti ho acquistato la t rock pochi giorni fa il modello style benzina con il pacchetto TECH PACK, e mi chiedo se posso configurare la mia vettura con car net? per avere tutte le info sulla mia app?
grazie
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: CAR-NET

Messaggio da Guido »

Roberto s ha scritto: 20/03/2019, 18:36 buona sera a tutti ho acquistato la t rock pochi giorni fa il modello style benzina con il pacchetto TECH PACK, e mi chiedo se posso configurare la mia vettura con car net? per avere tutte le info sulla mia app?
grazie
Non vorrei sbagliarmi , con la tua configurazione puoi utilizzare l' app VW connect con il data plug , per utilizzare car-net al meglio avresti dovuto avere l'allestimento advanced
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Roberto s
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/03/2019, 18:12

Re: CAR-NET

Messaggio da Roberto s »

Si infatti, ho contattato il numero verde che mi ha detto la stessa cosa
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: CAR-NET

Messaggio da FabioT-Roc »

Il data Plug è ancora gratis?
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: CAR-NET

Messaggio da RedRoby63 »

FabioT-Roc ha scritto: 21/03/2019, 15:45 Il data Plug è ancora gratis?
io ce l'ho già, ma giusto ieri mi è arrivata una mail da VW che dice che costa 39,50 euro
Rispondi