Infotainment non funziona

Rispondi
Fede85
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2021, 8:49

Infotainment non funziona

Messaggio da Fede85 »

Ciao a tutti.
Abbiamo ritirato la macchina giovedì..nuovo acquisto. Dopo soltanto 3 giorni, all'accensione dell'auto il display non da alcun segno di vita..la radio é accesa, ma non possiamo più spegnerla..abbiamo provato a staccare i fili della batteria, ma nulla.
Avete dei suggerimenti?
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Infotainment non funziona

Messaggio da brbi »

Avete provato a tenere premuto per 15 secondi il tasto di accensione della radio? Dovrebbe fare un riavvio forzato.
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Informazioni su radio

Messaggio da Ennio56 »

Ciao a tutti! Leggendo il post di Fede85 mi sovviene una domanda... Pigiando il bottone di accensione la radio si accende e ok, ma se ripremo il bottone si spegne, non solo la radio, ma anche il display con Android. E' normale? In pratica devo azzerare il volume della radio e sfruttare i vari menù.
Vabbè, stamattina mi è saltato l'audio di tutto il sistema quindi niente radio (vedo le icone ed il programma che trasmette ma non sento nulla), niente telefonate, niente comandi a Google maps ecc..
unarana
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2020, 9:58

Re: Infotainment non funziona

Messaggio da unarana »

Per resettare il sistema multimediale tieni premuto il pulsate di accensione/spegnimento per più di 10 secondi
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Infotainment non funziona

Messaggio da Ennio56 »

unarana ha scritto: 16/02/2021, 13:15 Per resettare il sistema multimediale tieni premuto il pulsate di accensione/spegnimento per più di 10 secondi
Ci provo...Grazie!
Si, ma è normale su un'auto nuova? E che cavolo! :angry-banghead:
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Infotainment non funziona

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 16/02/2021, 14:03
unarana ha scritto: 16/02/2021, 13:15 Per resettare il sistema multimediale tieni premuto il pulsate di accensione/spegnimento per più di 10 secondi
Ci provo...Grazie!
Si, ma è normale su un'auto nuova? E che cavolo! :angry-banghead:
Si è messa a posto da sola... Avrò sbagliato io qualcosa stamane...
Grazie!
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Informazioni su radio

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 16/02/2021, 12:41 Ciao a tutti! Leggendo il post di Fede85 mi sovviene una domanda... Pigiando il bottone di accensione la radio si accende e ok, ma se ripremo il bottone si spegne, non solo la radio, ma anche il display con Android. E' normale? In pratica devo azzerare il volume della radio e sfruttare i vari menù.
Vabbè, stamattina mi è saltato l'audio di tutto il sistema quindi niente radio (vedo le icone ed il programma che trasmette ma non sento nulla), niente telefonate, niente comandi a Google maps ecc..
Salve a tutti!
Riprendo l'argomento "audio che salta" perché ho scoperto (magari lo sapete già...) cosa è successo e come rimediare....
Dunque, con Android Auto attivo e radio funzionante ho impostato vocalmente : "Hei Google portami a xxxyyy...". Se, successivamente, dico :"Hei Google, interrompi la navigazione" si esce dalla navigazione ma si interrompe anche tutto l'audio (radio, telefono, lettura messaggi ecc...) e bisogna spegnere e riaccendere il tutto pigiando la manopola a dx del display; Se invece dico :"Hei Google ESCI dalla navigazione" allora si interrompe solo quest'ultima ma l'audio resta funzionante...
Ho voluto condividere nel caso capitasse a qualcuno...
Un saluto circolare! :auto-layrubber:
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Infotainment non funziona

Messaggio da Ennio56 »

Scusatemi...Si riaccende il tutto pigiando la manopola a SINISTRA del display...
Rispondi