Riconoscimento utenti tramite chiave

Rispondi
Fabriziomc
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/09/2018, 8:31

Riconoscimento utenti tramite chiave

Messaggio da Fabriziomc »

È possibile associare i profili utente alla chiave?
Ho impostato due profili ma devo sempre selezionare chi sta iniziando a guidare dopo aver inserito la chiave nel cruscotto. C'è un modo di riconoscere chi guida dalla chiave?
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Riconoscimento utenti tramite chiave

Messaggio da Davide93 »

Puoi associare un profilo per chiave. Quindi l'auto riconoscerà automaticamente il profilo non appena andrai ad usare tale chiave.

Trovi tutto nelle impostazioni, dovrai quindi impostare l'opzione automatica per associare profilo > chiave.

Ciao,
Davide.
B1G
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/09/2018, 18:10

Re: Riconoscimento utenti tramite chiave

Messaggio da B1G »

Cosa è possibile configurare in ogni profilo?
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Riconoscimento utenti tramite chiave

Messaggio da Davide93 »

Non ricordo con previsione, sicuramente: stazioni radio preferite e relativo ordine sul display, smartphone associato, personalizzazione delle voci visualizzate sull'AID, le varie impostazioni coming/leaving home e simili.

Ciao,
Davide.
B1G
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/09/2018, 18:10

Re: Riconoscimento utenti tramite chiave

Messaggio da B1G »

Davide93 ha scritto: 28/09/2018, 9:52 Puoi associare un profilo per chiave. Quindi l'auto riconoscerà automaticamente il profilo non appena andrai ad usare tale chiave.

Trovi tutto nelle impostazioni, dovrai quindi impostare l'opzione automatica per associare profilo > chiave.

Ciao,
Davide.
questa cosa funziona con la chiave tradizionale o con il keyless?
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Riconoscimento utenti tramite chiave

Messaggio da Davide93 »

Parlo per la tradizionale. Non saprei per la kl.

Ciao,
Davide.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Riconoscimento utenti tramite chiave

Messaggio da RedRoby63 »

Ciao, ti confermo che l'associazione chiave - utente funziona anche con il keyless.
Ghinga73
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/10/2018, 16:53

Re: Riconoscimento utenti tramite chiave

Messaggio da Ghinga73 »

Salde, volevo chiedervi un piacerone!!! Ho programmato i 2 profili ( mio e di mia moglie ) ma non riesco a capire come faccio a legarli alle rispettive chiavi!!! Se qualcuno mi può dire i passaggi passo-passo per la programmazione delle 2 chiavi ne sarei veramente grato visto che io ci litigo !!!!
Un grazie e buon viaggio
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Riconoscimento utenti tramite chiave

Messaggio da flaxy »

Vai nel menu apposito del composition,puoi cambiare il nome utente con il tuo e quando richiesto,spingi il pulsante apertura della chiave,poi da manuale setta automatico affinché tu non debba tutte le volte cambiare il profilo sull aid ed il gioco e fatto
Rispondi