Fattibilità cambiare impianto audio

Rispondi
Max10
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/03/2021, 19:18

Fattibilità cambiare impianto audio

Messaggio da Max10 »

Salve, devo acquistare una t-roc, mi chiedevo se qualcuno ha modificato l’impianto audio.
Ragionavo sulla fattibilità è difficoltá nel sostituire casse e magari applicare pannelli insonorizzanti sulle lamiera, montare un piccolo suv nel bagagliaio sempre che vi siano già i cavi e collegati alla radio, e ci sia una presa 12V nel cofano.
Qualcuno ha esperienza ? La vedo dura... molto dura... anche perché è impossibile che già ci siano i cavi per il sub.
Amenochè non trovi un usato con impianto beat... anche in quel caso non sò se riuscire a sfruttare i cavi per un nuovo sub...
La vedo un impresa titanica, anzi, impossibile....
Già quando lo feci sulla mia Peugeot 206 di vent’anni fá fù un lavoraccio... figuriamoci con le auto di oggi...
Che dite ?
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Re: Fattibilità cambiare impianto audio

Messaggio da Simone. »

Max10 ha scritto: 14/03/2021, 22:04 Salve, devo acquistare una t-roc, mi chiedevo se qualcuno ha modificato l’impianto audio.
Ragionavo sulla fattibilità è difficoltá nel sostituire casse e magari applicare pannelli insonorizzanti sulle lamiera, montare un piccolo suv nel bagagliaio sempre che vi siano già i cavi e collegati alla radio, e ci sia una presa 12V nel cofano.
Qualcuno ha esperienza ? La vedo dura... molto dura... anche perché è impossibile che già ci siano i cavi per il sub.
Amenochè non trovi un usato con impianto beat... anche in quel caso non sò se riuscire a sfruttare i cavi per un nuovo sub...
La vedo un impresa titanica, anzi, impossibile....
Già quando lo feci sulla mia Peugeot 206 di vent’anni fá fù un lavoraccio... figuriamoci con le auto di oggi...
Che dite ?
Per come la vedo io, a questo punto ti conviene comprare l'impianto Beats fornito da VW
Max10
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/03/2021, 19:18

Re: Fattibilità cambiare impianto audio

Messaggio da Max10 »

Dimenticavo di dire che devo acquistare una t-roc usata e che difficilmente la troverei con l’impianto beats, che comunque se fosse fattibile cambierei, ma almeno avrei già i cavi alimentazione e segnale nel portabagagli
Rispondi