Android Auto Wireless

Lorenzo93
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/09/2020, 12:18

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Lorenzo93 »

Ciao,
Si ok che tutte le app non posso visualizzare, ma il mio problema é come se il telefono avendo il WiFi acceso non mi fa navigare e non utilizza in parallelo la connessione dati. E quindi non riesco nemmeno esempio utilizzare whatsapp e Spotify sul telefono. Non so se mi sono spiegato bene
Grazie
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Tiziano »

Scusa ma tu dici che non riesci a utilizzate il telefono o non riesci ad utilizzare le app sullo schermo. Quando sei connesso o con cavo o tramite wifi il telefono e bloccato e puoi fare tutto dallo schermo dell’auto
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Claudio Siciliano »

Collegare lo smartphone anche con il cavetto tramite android auto è sicuramente un atto di fede e ci sono cose incomprensibili! Io collego lo smartphone, l'infotaiment mi fa vedere TUTTE le app presenti ma alcune non le fa utilizzare (esempio utilizzo Google Maps ma non Waze!)! Mi chiede di scollegare il tutto, fare partire Waze dallo smartphone e di ricollegare ma il risultato è stato sempre lo stesso!
AleTroc
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2018, 17:17

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da AleTroc »

Scusate ma, il collegamento wireless è compatibile anche con le Troc più "datate"? la mia è del marzo 2019.. ho letto varie discussioni ma non riesco a capire se per fare funzionare il tutto è necessario avere il nuovo MIB o se questo metodo di collegamento è compatibile anche con le versioni precedenti..
Grazie
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Simone. »

AleTroc ha scritto: 06/04/2021, 21:32 Scusate ma, il collegamento wireless è compatibile anche con le Troc più "datate"? la mia è del marzo 2019.. ho letto varie discussioni ma non riesco a capire se per fare funzionare il tutto è necessario avere il nuovo MIB o se questo metodo di collegamento è compatibile anche con le versioni precedenti..
Grazie
Ciao, no, è disponibile solo nelle vetture con MIB III, quindi My2021
AleTroc
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2018, 17:17

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da AleTroc »

Immaginavo questa risposta.. che voi sappiate, non ci sono aggiornamenti che si possono fare oppure altri metodi per ovviare la cosa vero?

Magari nei prossimi giorni provo a chiamare in officina per chiedere anche a loro..
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Tiziano »

AleTroc ha scritto: 07/04/2021, 22:26 Immaginavo questa risposta.. che voi sappiate, non ci sono aggiornamenti che si possono fare oppure altri metodi per ovviare la cosa vero?

Magari nei prossimi giorni provo a chiamare in officina per chiedere anche a loro..
Dipende se usi android o ios, in ogni caso ci sono dei dispositivi che collegati alle prese usb ti fanno collegare il cell in modalità wireless. Se vai su amazon li trovi, quelli che funzionano costano sui 100€
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Daniele Sgi »

AleTroc ha scritto: 07/04/2021, 22:26 Immaginavo questa risposta.. che voi sappiate, non ci sono aggiornamenti che si possono fare oppure altri metodi per ovviare la cosa vero?

Magari nei prossimi giorni provo a chiamare in officina per chiedere anche a loro..
Guarda questo prodotto, è recensito e provato... così vai a colpo sicuro ;)

https://www.youtube.com/watch?v=KRRoGJZ0An4&t=405s
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da Tiziano »

Questo va bene per android auto (se vai a vedere Phantom 17 lo sta usando), per ios (iPhone) e meglio il carlinkit 2, guarda su amazon. Se ti interessa il secondo ti spiego dove trovarlo a metà prezzo rispetto a amazon
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Android Auto Wireless

Messaggio da zio »

Scusate la domanda curiosa: un mese o l'altro dovrebbe arrivarmi la T Roc e per ora mi porto avanti con le info: dovendo usare due smartphone...è possibile (e in caso affermativo, come) gestirli in wireless con l'infotaiment con app AA? Grazie!
Rispondi