Navigatore

Rispondi
Gianfri
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/03/2021, 14:03

Navigatore

Messaggio da Gianfri »

Buongiorno. Ho acquistato una T-roc nel mese di febbraio 2021. Subito dopo ho iniziato ad utilizzare il navigatore che sembrava di nuova concezione. Purtroppo mi sono trovato in grande difficoltà perché quando devi immettere la via se non hai il nome ed il cognome della via non ti trova nulla ovvero se devo andare in via Mazzini non me la trova e devo obbligatoriamente mettere via Giuseppe Mazzini altrimenti non seleziona la via. Ma è possibile? C'è qualcosa da impostare? A qualcuno capita questo? Grazie delle vostre gentili risposte.
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: Navigatore

Messaggio da Claudio Siciliano »

A me trova regolarmente le strade anche con descrizione incompleta! Hai sentito l'assistenza Vag? Forse basta aggiornare le mappe...
Gianfri
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/03/2021, 14:03

Re: Navigatore

Messaggio da Gianfri »

Grazie Claudio, io penso che sia una nuova versione di navigatore (vedi se nelle immagini che seguono le scritte sono uguali alle tue). Ti allego due immagini: nella seconda sto cercando via Ratti a Milano (nota che Milano non è un paesino di montagna); come vedi non trova la strada. Se invece cerco via Luigi Ratti me la trova subito. Inconcepibile!!!! Anche perchè quando sei in giro per lavoro spesso hai il solo cognome della via ed in questo modo non riesco ad utilizzare il navigatore. Ho chiesto al concessionario della VW e sai cosa mi hanno risposto: di collegare il cellulare e di usare il navigatore del cellulare. In altre parole acquisti un software pagandolo e poi devi usarne un altro perchè non funziona. Non so più a chi rivolgermi.

Immagine

Immagine
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: Navigatore

Messaggio da Guz978 »

Hai provato a fare una ricerca senza scrivere "VIA"?
Gianfri
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/03/2021, 14:03

Re: Navigatore

Messaggio da Gianfri »

Sì certo, è la stessa cosa ovvero ottieni lo stesso effetto.
Lucaminni
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/04/2021, 18:41

Re: Navigatore

Messaggio da Lucaminni »

Ciao,
sì anche io ho lo stesso problema. Credo sia una caratteristica del nuovo navigatore. Qualcuno ha una soluzione? Si prova a sentire VW?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Navigatore

Messaggio da Tiziano »

Lucaminni ha scritto: 16/04/2021, 18:44 Ciao,
sì anche io ho lo stesso problema. Credo sia una caratteristica del nuovo navigatore. Qualcuno ha una soluzione? Si prova a sentire VW?
Tutti i navy seguono una logica e a volte non basta solo una parte del nome, ti faccio un esempio, provincia di milano se digiti via tatti ci sono una quarantina di via ratti con nomi diversi scorrere l’elenco puo distrarre. Se digiti via ratti milano ti trova subito la via luigi ratti se scrivi rho ti trova via achille ratti. Se non dai il nome della via devi date almeno il nome del paese. Per altre vie non serve perche c’è ne sono poche e ti mostra tutte le opzioni.
Gianfri
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/03/2021, 14:03

Re: Navigatore

Messaggio da Gianfri »

Tiziano ha scritto: 16/04/2021, 19:39
Lucaminni ha scritto: 16/04/2021, 18:44 Ciao,
sì anche io ho lo stesso problema. Credo sia una caratteristica del nuovo navigatore. Qualcuno ha una soluzione? Si prova a sentire VW?
Tutti i navy seguono una logica e a volte non basta solo una parte del nome, ti faccio un esempio, provincia di milano se digiti via tatti ci sono una quarantina di via ratti con nomi diversi scorrere l’elenco puo distrarre. Se digiti via ratti milano ti trova subito la via luigi ratti se scrivi rho ti trova via achille ratti. Se non dai il nome della via devi date almeno il nome del paese. Per altre vie non serve perche c’è ne sono poche e ti mostra tutte le opzioni.
Tiziano forse non ci siamo spiegati. Se tu selezioni Milano e poi nella indicazione della via scrivi via Ratti non ti esce lulla. Se invece scrivi via Luigi ti esce anche via Luigi Ratti ma in questo modo è impossibile trovare una via in un paese che non conosci a meno che uno abbia nome e cognome della via. Negli altri navigatori non è certo così.
Rispondi