Se collegato con CarPlay impossibile la consultazione web

Rispondi
Despistado
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/07/2020, 15:05

Se collegato con CarPlay impossibile la consultazione web

Messaggio da Despistado »

Ciao a tutti, ho una t-roc del novembre 2020 con MIB3; di punto in bianco, senza aver cambiato cellulare ma forse dopo aver fatto un aggiornamento (iPhone X), se il telefono è collegato con Apple CarPlay, non mi arrivano più i messaggi whatsapp, Telegram e non riesco a navigare. Mi era già capitato appena acquistata l’auto, ma dopo poche ore si era sistemato, credo, da solo. Non ricordo di aver fatto chissà cosa.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
fatasco
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/12/2020, 23:12

Re: Se collegato con CarPlay impossibile la consultazione web

Messaggio da fatasco »

Ciao, dopo esserti collegato con wifi, apri collegamento hotspot, vai su impostazioni wifi (dell’auto), cerca il tuo iphone ed inserisci la password. Se tutto ok, una volta collegato apple carplay con l’iphone, dovrebbe funzionare😊
Despistado
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/07/2020, 15:05

Re: Se collegato con CarPlay impossibile la consultazione web

Messaggio da Despistado »

Ciao grazie, più tardi provo; ma quindi devo sempre lasciare l’hotspot ‘acceso’ fisso? Perché non è masi stato così... grazie comunque
fatasco
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/12/2020, 23:12

Re: Se collegato con CarPlay impossibile la consultazione web

Messaggio da fatasco »

Io avevo il tuo stesso problema e accendendo l’hotspot ho risolto. La rottura è che ogni volta che salgo in auto devo togliere e riaccendere l’hotspot (peró, non so perchè, le telefonate sia in entrata che in uscita funzionano comunque)
Despistado
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/07/2020, 15:05

Re: Se collegato con CarPlay impossibile la consultazione web

Messaggio da Despistado »

Grazie delle risposte ma fino all’altro giorno funzionava tutto senza utilizzare l’hotspot. Vedrò di ricordarmi come avevi fatto a risolvere la prima volta. Grazie.
Rispondi