se connect

Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

se connect

Messaggio da giodes »

Salve a tutti ragazzi. Gradirei sapere se è valido we connect oppure no. mi spiego: fermo restando che mi sembra di aver capito che per utilizzare varie funzioni bisogna attivare we connect con l app, quando sono andato in play.....per scaricarla ho letto più recensioni negative che positive, secondo Voi?
Poi dopo un certo tempo si paga o è gratis? Grazie delle risposte.
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: se connect

Messaggio da giodes »

scusate Se connect
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: se connect

Messaggio da giodes »

We connect
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: se connect

Messaggio da Daniele Sgi »

giodes ha scritto: 06/04/2021, 8:39 Salve a tutti ragazzi. Gradirei sapere se è valido we connect oppure no. mi spiego: fermo restando che mi sembra di aver capito che per utilizzare varie funzioni bisogna attivare we connect con l app, quando sono andato in play.....per scaricarla ho letto più recensioni negative che positive, secondo Voi?
Poi dopo un certo tempo si paga o è gratis? Grazie delle risposte.
Io mi trovo bene, l'app è gratuita ed ha diverse funzionalità base, inoltre con la T-Roc MY21 hai per 1 anno anche le funzionalità plus; funzionalità tipo il controllo di uscita perimetrale.

Hai anche un portale dove puoi vedere le impostazioni del tuo account (oltre che tramite app We Connect)
https://www.portal.volkswagen-we.com/po ... guest/home

Bye
D
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: se connect

Messaggio da giodes »

Grazie Daniele
Barpm
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/04/2021, 23:13

Re: se connect

Messaggio da Barpm »

Io l'ho attivato, tanto è gratis.
L'unica seccatura però è che con la richiesta dell' S-PIN attiva, entrando in macchina bisogna per forza accendere l'infotainment e inserire l' S-PIN, altrimenti lo smartphone non si collega via bluetooth per la funziona phone e risulta non disponibile.
Per cui ho messo la spunta su "Ricorda l' S-PIN", in questo modo anche se non accendo l'infotainment lo smartphone risulta collegato e funzionante.
T-ROC Sport 1.5 TSI ACT
Rispondi